Hito Sanosuke Hyuuga PGVolume 1Volume 2Volume 3Volume quattro
CAP.28 L‘ORDINE, QUALCOSA ACCADE
Ormai privato del proprio maestro, Asuka e io ci apprestammo a dare l’ultimo saluto, seppellendo il corpo senza vita. Asuka : addio padre ti vorrò sempre bene Hito: be vecchio mio, mi mancherai tu e le nostre turbolenti litigate, sapevi che non ti sarebbe rimasto molto tempo e ai deciso lo stesso di aspettarmi dissi chinandomi sulla lapide togliendomi la benda e posando i bracciali. Hito: Faccio un giuramento esclamai legando la benda sulla lapide Hito: Inciderò nelle sue carni il tuo nome lo giurò prendendo un Kunai per poi farmi un ferita sulla mano Hito: lo giuro sul mio sangue, stringendo la mano intrisa di sangue. Ci rialzammo e con amarezza ci allontanammo dal quel luogo per intraprendere un altro viaggio. Dopo la partenza di Hito molte cose accaddero al villaggio della foglia, la morte del maestro Sarutobi, l’inganno e il tentativo di Orichimaru di distruggere il villaggio e molte altre cose. Nel villaggio di Konoha un nuovo Okake stava riunendo molti tra i ninja del villaggio discutendo su due problemi imminenti un conflitto e un futuro conflitto, Tsunade: Domandò ad alta voce, Genma Shiranui Asuma Sarutobi, Might Guy,Kakashi Atake, Inoichi Yamanaka, Shikaku nara ,Chouza Akimici, Shibi aburame, Kurenai Yuuhi, e molti altri Tsunade: ci siamo tutti ? domando ai commensali Asuma Sarutobi: be… vediamo mancano i soliti due Kakaschi Atake: e l’ennesima volta che non si presentano a una riunione. Fuori aldilà del villaggio Zeo Stunami stava finendo di allenare tre Genin
Zeo: be.. ragazzi questo e tutto ricordatevi di impastare bene il chakra quando evocate, aggiungete un ripasso teorico, fra di voi ce qualcuno che non studia come si dovrebbe disse orientando il suo sguardo verso quello a destra Genin: d’accordo non ce bisogno di essere così, vado subito a ripassare!!! I Genin: be grazie maestro a domani arrivederci Zeo: arrivederci, uffa anche questa giornata e fatta però mi sembra di essermi dimenticato qualcosa fa lo stesso. Zeo: che succede una carta bomba aaaaa. Ninja invasori: e.e. ahahaha eliminato , ma dietro le loro spalle Zeo: veramente sarei qui ahahaaahaah che ridere posso unirmi a voi Ninja Invasori: ma come ai fatto maledetto Zeo: be adesso a nanna belli orientando due cazzotti in pieno viso facendoli cadere dal albero. Zeo scese a terra esaminando i ninja privi di sensi Zeo: ninja della pioggia questa cosa inizia puzzare sono esploratori devono essercene altri. Dalle fronde degli alberi vennero lanciati otto shuriken in otto direzioni diverse Zeo: ci riprovano, il ninja dello sharingan sfodero la spada e con la punta di essa imbucò come se fosse un spiedo tutti gli shuriken nemici. Zeo: allora avete finito
Ninja della pioggia: no e solo l’inizio dissero per poi rivelare la loro presenza . Zeo: sapete non si vedono spesso ninja della pioggia cosa vi porta qui ninja: non sono affari tuoi sfoderando le armi Ninja della pioggia: ora morirai ma cosa che roba aaaaaaa sabbia!!! Una sabbia spessa si radunò intorno a loro avvolgendoli con violenza imprigionandoli in sarcofagi di sabbia per poi venire stritolati da essa. Ninja : aaaaaaa Zeo: questo modo di combattere non mi e nuovo, vero Nakashima Uzumaki disse voltandosi. Dietro di lui nell’ombra un ninja fece la sua apparizione Nakashima: Potevi almeno fingere di non avermi riconosciuto mi rovini sempre l’entrate d’effetto.
Zeo: Non e colpa mia se in tutta konoha tu sia l’unico ad usare la sabbia:
(Nakashima Uzumaki originario del villaggio della sabbia come avete notato possiede l’abilità innata di controllare le sabbie, fratello a meta di Naruto Uzumaki , e uno dei pochi giovanissimi come Zeo e Hito che per la loro abilità sono diventati ninja di ottima fattura facendosi una ottima fama) Nakashima Uzumaki: un grazie sarebbe d’obbligo. Zeo: be.. che ci fai qui, non eri in viaggio per il paese delle del vento per una missione dopo la partenza di tuo fratello. non ti sei fatto più vivo. Nakashima: mi e stato recapitato questo e per ciò che sono tornato. Zeo: cos’è un ordine di ritorno immediato!! Nakashima: sai di cosa si tratti Zeo: maledizione e che cosa mi ero dimenticato la riunione Nakashima: aspettami. Zeo: dobbiamo arrivare alla riunione e questa e davvero una questione seria.
CAP. 29 IN GUERRA
Tsunade:Bene la situazione e questa esclamò l’Okake rammentando ai ninja che il conflitto era imminente e che le trattativi per una soluzione diplomatica non portarono a buon fine. Dalla destra il frusciare della porta scorrevole prese l'attenzione di tutti e alla sua apertura si presentarono Zeo e Nakashima rammaricati del ritardo Tsunade: Ben ritrovati maestro Stunami e maestro Uzumaki, spero che abbiate perso l’attitudine ad arrivare in ritardo alla riunioni di consiglio specialmente quando questa si presenta più complessa del solito non credete. Domando l’Okake ai ninja ritardatari. Nakashima: Siamo molto rammaricati del ritardo ci scusi Zeo: faremmo del nostro possibile per correggere questa brutta abitudine disse scusandosi. Tsunade: bene visto che siete qui vi comunicherò ciò che sta avvenendo lontano dai nostri confini e che per di più tra non molto tempo ci riguarderà da vicino molto vicino. Giorni fa mi stato inviato una comunicazione informandomi che sparso per gli stati un forte esercito di ninja mercenari sta devastando le campagne , bruciando, saccheggiando a d’uno a d’uno tutte i villaggi che incontra eliminando tutto ciò che incontra. I ninja indossano il copri fronte della pioggia e molti altri copri fronte , non sappiamo molto di esso ma inevitabilmente si sta avvicinando sempre più per il paese del fuoco fra breve raggiungerà i nostri confini! Esclamò con tono serio di preoccupazione. Asuma Sarutobi: Be.. mi sembra che non abbiamo alternative disse accendendosi una sigaretta. Atake Kakashi: Per di più non sappiamo quanti ninja possono avere alloro seguito e ne le loro strategie di battaglia. Shibi aburame:. Sostegno che sia il momento di preparare una valida difesa il mio clan darà tutto l’aiuto che serve
Shikaku nara: vedessi che bella sorpresa un altra guerra da sopportare che fastidio e io che pensavo di invecchiare in pace, a il mio sostegno okake. I ninja mossero tutti il capo con un cenno di accettare le condizioni prese. La Guerra che stava per emergere avrebbe portato una nuova era , ma questo e solo il principio.
CAP 30 LA PROPOSTA
Molti giorni prima nella foresta tenebrosa, silenziosa il demone insaziabile si apprestava a fermarsi dopo lunghe ore di cammino girovagando qua e là come un spettro, viaggiando paesi dopo paesi alla ricerca di qualcosa. Nakano si sedette a gambe incrociate mettendosi a braccia
conserte e con gli occhi chiusi concentrando la mente per la meditazione. Nakano: ma guarda qualcuno disturba la mia quiete chi osa avvicinarsi a me sembra qualcuno di famigliare. Alla sua destra usci all’scoperto sempre nell’ ombra. Ninja Misterioso: Sei sempre lo stesso non si salutano i vecchi amici e soprattutto antichi compagni di squadra? Domando con tono ironico.
Nakano: aaa sei tu! che ce i giochetti della tua organizzazione, ti stanno già annoiando haaahahaaah mi sembra assurdo che dopo tanto tempo tu sia venuto a ricordare i vecchi tempi. Ninja misterioso:
Sei a conoscenza di alba noto, sempre il solito, primo fra tutti a sapere quello che non si dovrebbe sapere. Nakano: E so non solo questo, Orichimaru ti ha dato buca, cos’è avevate troppe ambizioni in comune, Ninja misterioso: A Orichimaru penserò a tempo debito ce molto di più in gioco vecchio amico mio. Nakano: per di più dopo la sua deludente uscita da alba ai reclutato L’uchiha. poi ai inviato a Orichimaru un tuo scagnozzo per ucciderlo, la cosa più ironica e che si è alleato con lui ed è tutto ora suo braccio destro. Ninja Misterioso: Kabuto e solo un pesce piccolo, sono stupefatto di quanto tu sappia. Ma anch’io so qualcosa su di te vecchio amico mio.
Nakano: dove vuoi arrivare? Ninja misterioso: Adesso sono io che mi faccio due risate, con Hito ti andata male, e sorprendente quanto tuo figlio sia così diverso da te , a scelto un altra via diversa dalla tua avendo il tuo stesso dono. Omariù e morto davvero astuto da parte tua, Hito ha appreso appieno le tecniche proibite dato che oltre che allenare l’occhio ha avuto accesso alle tecniche segrete. Omariù e stato previdente. Nakano: Se hai una proposta da fare e meglio che sputi il rospo inizio a stancarmi!
Nija misterioso: Come sai stiamo radunando i Cercotteri e per far ciò abbiamo bisogno degli ospiti. Nakano: per caso ai bisogno di qualcuno in particolare, per caso l’ospite più importante!.
Ninja: misterioso: e facile parlare con te ai già intuito chi voglio. Nakano: Kyuubi!! Il Cercottero più potente Nakano: Perchè dovrebbe interessarmi? Ninja misterioso: ti propongo di unirti ad Alba ho bisogno di te vecchio amico mio sai che siamo i ninja più potenti mai esistiti, fin da giovane età abbiamo coltivato i nostri poteri e appreso innumerevoli tecniche magiche proibite e aver appreso che per arrivare alla perfezione ci vuole molto tempo. Nakano: adesso mi sembri Orochimaru! Ninja misterioso: non fare il finto tonto e pensa alla mia generosa offerta. Nakano: Non pensi che sia stato un viaggio a vuoto venire a dirmi ciò Nija misterioso: Nakano tu sei un vero demone, so che il tuo desiderio più assopito e combattere contro un Cercottero , mi ricordo la tua trasformazione , di tutti noi tu non ai hai bisogno di un Cercottero tu stesso lo sei… non tutti possono avere il Renzouki Diavolo insaziabile!! Disse scomparendo con una folata di vento lasciando Nakano con questo quesito.
CAP. 31 VERSO LA PREDA
Una bella giornata si presentava all’orizzonte. Jiraya: aaaaa che bella giornata forza ragazzo mettici più impegno non vorrai che Sasuke ti superi. Naruto: la finisca di fare il rompiscatole eremita porcello, sono io che fatico mica lei. Jiraya: tutte scuse forza. Il maestro si diede molto da fare dopo la partenza iniziando così l’addestramento di Naruto, coltivando nel ragazzo il potere della volpe a nove code rammentando che era l’unica forza che poteva permettergli di sopravivere. Naruto trascorse molto della giornata ad allenarsi con tutto la sua buona volontà e alla fine di ciò Jiraya: be per oggi basta ragazzo vai a riposare o fai quello che vuoi Naruto: siiiiii finalmente e l’ora del Ramen arrivo!! correndo trasformandosi in una caricatura Jiraya: e questo sarebbe la colonna portante, non ho mai visto nessuno recuperare le forze per correre a mangiare che tipo…. Una folata di vento scosse la sua attenzione. Jiraya: uha cos’è questa sensazione, chi ce la… domandò con tono di minaccia. Nakano: ahahaaahaha e passato tanto tempo maestro Jiraya, Jiraya: tu . Nakano: Sono lieto di vederti, ma non sorpreso, adesso ti dedichi ha prove di misericordia. Oppure i sensi di colpa ti stanno perseguitando ho meglio ancora la promessa del quarto Okake… Jiraya: silezioooooooo insolente e disprezzabile bestia, non meriti di essere chiamato ninja. Nakano: hahaaahaah ho toccato il tasto giusto dico bene! Jiraya: Cosa ti porta alla mia presenza Nakano… Nakano: Ancora non lo ai capito disse avvicinandosi a passò lento per poi fermarsi Nakano: Sono qui per Kyuubi!! Jiraya: E così vuoi il ragazzo e perchè mi chiedo. Nakano: oooo solo un favore a un vecchio amico niente di più!!. Jiraya: Scommetto che ce di mezzo l’organizzazione Alba? Nakano: ahaaahaha Jiraya non sei cambiato, prendi sempre tempo per sapere di più su quello che non conosci, ti dirò l’organizzazione non è nei miei piani io non appartengo a nessuno. Jiraya: Sei sempre stato il freddo incorruttibile mostro, Nakano: Be.. mi ha fatto piacere la conversazione, adesso dammi il ragazzo subito!!!... disse alzando la voce e cambiando morfologia di viso.
Jiraya: se vuoi il ragazzo vienitelo a prendere. Nakano: Cos’è una sfida Jiraya: non sai quanto!!!!
Nakano: Io ti ho avvertito, non ai alcuna speranza di spuntarla con me ma se quello che vuoi lo avrai.
CAP. 31 PROVA DI FORZA- JIRAYA vs NAKANO
L’atmosfera si fece cuba e piena di nervosismo, un silenzio avvolgeva questi due ninja concentrati sul da farsi. Il maestro Jiraya non perse tempo e con destrezza diede il via allo scontro.
Jiraya: bene si comincia disse urlando e muovendo velocemente le mani, arte della terra tecnica del Fiume impetuoso di terra (Doryuum Tayga) evocazione trascese come una gigantesca quantità di fango muovendosi impetuosamente indirizzandosi addosso a tutto ciò che incontrava alberi rocce Nakano: arte di tenebra! cupola fortificante d’ombra , il fango travolse il ninja sommergendolo interamente, Jiraya: non ho finito arte del fuoco fiato ardente del drago ( Katon : Karyuu Endan) incendiando l’enorme fiume di fango trasformando in un vera foce di fuoco. L’attacco del sennin era stato devastante, Jiraya: e stato facile tutto fumo e niente arrosto cosa!!! Una risate riecheggio in mezzo a quel inferno, ma qualche secondo dopo. Nakano: arte dell’ acqua, esplosione acquatica (sui ton: Daiba Kunfu no justu) il fango infuocato si spense lasciando al suo posto dell’acqua che prese il movimento verso l’alto correndo impetuosa contro Jiraya Jiraya: maledetto lo sottovaluta arte della terra tecnica paramento terrestre (Doton; Doryuuheki) il maestro evocò una enorme protezione di roccia per ripararsi velocemente dall’ attacco d’acqua.. alla fine di ciò l’acqua si ritirò e alla vista del sennin comparve davanti a lui una specie di cupola nera che dopo tre secondi scomparve lasciano al suo posto Nakano illeso. Jiraya: ma che diavolo di tecnica e mai quella. Nakano: hahahaaahhaa che meraviglia giocare con te Jiraya, non mi divertivo così da tanto, cos’è il ninja leggendario ha abbassato la cresta? domandò con tono sarcastico Jiraya: nella mente Jiraya( maledizione lo scontro si sta facendo più difficile del previsto devo provare quella tecnica altrimenti non ne uscirò vivo) Nakano: allora Jiraya cos’è il gatto ti morso la lingua dove la tua tanta sospirata fama fammi vedere sono curioso… Jiraya: aaaaaa si vediamo se sei veloce come dici!!! Nakano: uha… Jiraya: arte della terra Sorgente dorata del fiume ( Doton: Yomi Numa) la tecnica fece apparire sul terreno una enorme pozza di fango simile a una sabbia mobile, Nakano fece un salto per levarsi dalla trappola rimanendo sospeso per un momento , in quel attimo Jiraya ne approfitto per scagliarli altri proiettili Jiraya: sto arrivando Tecnica dei Proiettili di terra del drago (Doryuudan) i proiettili colpirono Nakano attaccandosi addosso a lui. Nakano: Jiraya che pensi di fare con questi Jiraya: forse e meglio che ti scaldi un pò , arte del fuoco Proiettili di fuoco del drago ( Karyudan) Nakano: cosa : al contatto con il fuoco la melma prese fuoco facendo prender fuoco Nakano stesso.
Nel frattempo il sennin corse verso di lui per poi raggiungerlo in aria Jiraya: prendi Rasegan !!!!! orientando la sua mano con la sfera d’energia. Nakano: se proprio un idiota lo scontro fu violentissimo atterrando entrambi a terra. Jiraya: cosa non può essere !! la mano di Nakano si ostacolò alla mano Jiraya ostacolandosi avvicenda con la sfera in entrambe le loro mani, confrontandosi in una vero duello di forza. Nakano: che ce non ai più forza nel braccio eremita. Jiraya:aaaaa che forza non riesco a colpirlo Nakano: adesso tocca a me Rasegan utilizzando la sfera di Jiraya contro di lui vincendo il duello di forza. Il sennin fu preso impiego scaraventandolo violentemente contro un albero. Nakano: devo dire che sei stato bravo Jiraya ma non abbastanza su alzati voglio giocare ancora con te! Jiraya si rialzò a fatica dopo il colpo subito sputando un po’ di sangue a terra. Jiraya: e.e.e.e. Nakano: che c’è da ridere domandò sospettoso. Jiraya: ricordi una delle regole di un ninja Nakano. Nakano: cosa!! Jiraya: di non dare mai le spalle all’avversario esclamò urlando. Nakano: cosa! la tecnica superiore della moltiplicazione. Jiraya: sono qui Nakano arte del sigillo, Gabbia della proibizione demoniaca.!! Con la mano rivolta verso il terreno Jiraya evocò una e norme gabbia di chakra che al suo comando continuava a restringersi intorno all’ suo avversario. Jiraya: nella mente di Jiraya ( maestro Sarutobi la tecnica che mi avete insegnato per fronteggiare il diavolo insaziabile e stata evocata datemi la forza di resistere) Nakano: ahahahaaahah è stupefacente Jiraya la tecnica del terzo Okake creata appositamente per me, sei riuscito a crearla hahaaahhahaa forza fammi vedere sennin!!.
CAP. 31 IL RICHIAMO MALEDETTO
Lo scontro si intraprese più furioso che mai, portando i due ninja a vero e proprio duello all’ultimo sangue preparati a finirsi l’un l’altro con l’ultimo colpo ferale. Nakano : Allora Jiraya se pronto? Domandò impaziente. Jiraya: Nakano il tuo ciclo di massacri finisce qui sarò io stesso a sigillarti. Nakano: non ci contare sennin arte di tenebra Spirito del Nero demonio aaaaaaaaaaaa!! Jiraya: ma cos’à sta facendo cos’è questo chakra disumano. Dal corpo di Nakano si srotolò un chakra di colore nero che come se fosse un essere senziente si mosse intorno al suo padrone Jiraya: Muori Nakano tecnica della gabbia della proibizione demonica ahaaaaaaaaaa. La gabbia implose in se stessa devastando tutto il territorio alzando un enorme tasso devastazione, lasciando il prode ninja in attesa della vittoria. Il polverone si levò mostrando la forma stessa dell’esplosione in un enorme cratere in compagnia dello stesso avversario salvo e incolume. Nakano: Sono tornato aahaahahaaaha che meraviglioso scoppio avrei potuto danzare a quel ritmo ahaaahaaahaaaahaha. Jiraya: Nella sua mente ( sono accorto di idee, sono sfiancato ho utilizzato molto chakra per quella tecnica come possibile che ne sia uscito. Nakano: leggo dalla tua espressione che la mia ricomparsa non e di tuo gusto ahhaahaaaahaa., be.. sono un mago ecco a voi il ninja prestigiatore disse continuando a sghignazzare.
Jiraya : Bene si vede che dovrò ricominciare da capo, ti mostrerò la tecnica che ha reso me famoso!! Tecnica del richiamo !!!!!!!! (Kuchiyose no justu). Essa portò al cospetto dei presenti il possente signore dei rospi Gamabunta Gamabunta: Jiraya perché mi disturbi, domandò il rospo Jiraya:Amico mio mi spiace ma sono accorto di idee Gamabunta: guarda guarda Nakano, adesso ho capito la tua preoccupazione…. Nakano: e.e.e.e Gamabunta: che ce da ridere insetto!!
Nakano: ahaaahaaaaha. Nakano srotolò la benda della mano destra mostrando una sorta di tatuaggio. Toltasela egli si tagliò il polso lasciando che il sangue scorresse in molta quantità impregnando il tatuaggio , al contatto del sangue la raffigurazione inizio ha illuminarsi annunciando niente di buono. Nakano: bene, cibati del mio essere creatura. E vieni in questo mondo, arte dell’ oscura del richiamo per poi muovere con rapidità le mani. Dalla mossa dell’avversario un fumo nero si levò, lasciando passare una sensazione di disagio.
Evocazione: aaaaaaaa chi mi ha liberato dalla mia prigione, chi ha osato evocarmi dopo il mio lungo sonno. Nakano: sono io bestia, ti ricordi di me ricordi il nostro patto. Evocazione: tu… ahaaahahaaa e sempre un piacere incontrati Nakano… Jiraya: Non può essere non dovrebbe più esistere come può essere. Dalle parole di Jiraya si capì che l’essere a cui Nakano aveva chiesto udienza non era solamente un richiamo ma un qualcosa di davvero folle. Gamabunta: Jiraya inizio a preoccuparmi. Il fumo nero si diradò lasciando al suo posto un enorme bestia con un struttura allungata , con artigli e denti aguzzi e un specie giacca simile a un kimono dello stesso Gamabunta.
Evocazione: hahaaahaaaahaaa ooo a, Gamabunta il signore dei rospi di fiume che splendida sorpresa dopo la mia ultima comparsa. Gamabunta: per me invece non mi fa ne caldo incontrarti , visto che l’ultima volta che ci siamo visti ai distrutto tutto ciò che ai trovato sul tuo cammino.
Evocazione: ahaaahhaaaa e stato molto divertente, gustoso nutrirmi di quel villaggio a suo tempo mi sembra che a quel tempo avevi un altro padrone ahaaahaa Gamabunta: falla finita!!!
Evocazione: dopo tanto tempo, mi ripresento gli uomini mi chiamano la nera donnola della follia , il mio nome Kamagnakashi. APROFONDIMENTO ( In Giappone la donnola e considerata portatrice di sventura e mala sorte, questo tipo di animale e raffigurato in molte leggende popolari legandolo soprattutto alle piccole folate di vento. In Giapponese donnola si può dire Itachi.Oltre ciò per Nakano e una evocazione azzeccata visto che anche lui e portatore di sventura e morte.)
Jiraya: Nakano tu sei pazzo ai stipulato un patto con questa creatura. Nakano: me lo dicono spesso, ma malgrado forse e la verità ahaahaahaa. Kamagnakashi: basta. ora desiderò sfamarmi ahaaaaaaaa!! la bestia non perse tempo saltando in aria verso il rospo. Jiraya: sei pronto!! Gamabunta: sempre pronto, saltando all’indietro per scansare l’assaltò avversario Gamabunta: sfera d’acqua solida ( Suiton: Teppodama) lanciando verso la donnola la sfera d’acqua . Kamagnakashi: ahaahhaaaa che giochino interessante ahaaaa falce della nera follia, tramutando la sua coda in una enorme falce che con una rapido fendente tagliò la meta la sfera disperdendola. Gamabunta:ma che bravo mostriciattolo, vediamo se te la cavi con queste, quintuplo attacco delle sfere solide ( Suiton: Teppodama) evocando una seconda, cinque sfere d’acqua a una velocità superiore alla prima . La donnola non si mosse, muovendo solo la coda ingrandendone la falce ancora per poi fenderle tutte e cinque in un solo colpo. Kamagnakashi:ahaaahaaa che divertente dai prova ancora!
Gamabunta: ci sta prendendo in giro aaaaah. Saltando in fretta e furia Gamabunta estrasse la sua spada, taglio del rospo!! (Gama no Souten) orientando la lama. Essa venne però fermata dalla enorme falce, ritrovandosi entrambi in un confronto di forza.. Kamagnakashi: ahaaahhaa forza re dei rospi fammi vedere quello che sai fare.. Gamabunta: detto fatto Jirayaaaa!! Jiraya: tecnica Fiato Incendiario del Rospo (Gama Yuendan) colpendo di sorpresa l’avversario con una poderosa fiammata derivata dell’ olio del rospo. Kamagnakashi: maledizione!!! Nakano:arte di tenebra, tecnica, cupola fortificante dell’ ombra. La tecnica preventiva di Nakano salvò la situazione proteggendo la sua creatura dalla potente fiammata.
Gamabunta: Jiraya se non inventiamo qualcosa quello va finire che ci fa a pezzi. Jiraya: mi spiace di averti coinvolto amico mio. Gamabunta: non avrai iniziato a fare il sentimentale Jiraya, pensa invece a tirarci fuori da questo pasticcio. Nakano: molto bravi ma mi sembra che sia il nostro turno
tecnica dell’ oscurità (Kokuoangyo no justu) . un mantello di tenebra scese durante il duello ritrovandosi tutti nell’ oscurità. Kamagnakashi: falci danzanti illusorie. Nelle tenebre un sinistro e cubo suono inizio a farsi sentire come se qualcosa danzasse avvicinandosi.
Gamabunta: Jiraya che ti prende. Il sennin venne ipnotizzato dal suono ricordando tutti i suoi ricordi passati la promessa fatta in passato. Terribili sensi di colpa bruciavano il suo essere,ascoltando voci che gli risuonavano nella mente. Nakano: Jiraya apri la tua mente lascia che le tue paure rinsaniscano e che ciò che stato potrebbe ricadere!!. Jiraya: nella sua mente ( sei colpevole, colpevole, mi lasciato solo traditore. Jiraya: noooooooo non e vero feci il mio possibile, il villaggio si salvò grazie a te ma non ebbi la forza di aiutarti nel momento del bisogno nooooooo maestro sarutobiiiiiiiiiiiiii mi dia la forza nooo. Gamabunta: Jiraya non ascoltare le voci che ti prende. Le paure di Jiraya emersero dal profondo conficcandosi come pezzi di vetro ormai danneggiati, facendoli intravedere immagini del quarto okake, Sarutobi e la sua gioventù, tutto ciò che aveva scosso la sua anima per promesse e avvenimenti dolorosi. Jiraya: nooooo .
Il ninja scosso dal dolore perse conoscenza ritrovandosi a sciogliere la tecnica del richiamo cadendo a terra. L’oscurità passò e dalla sua uscita di scena Nakano e la sua folle evocazione avevano il proprio avversario alla propria mercè privo di sensi.. Kamagnakashi: ahaaaahaaaa bene il tempo dei giochi e finito ora devo sfamarmi, mi sazierò con la sua carne ahaaaaa Nakano: fermo!!! Disse con gesto autoritario , non ho mai detto che ti saresti sfamato del mio avversario… . Kamagnakashi: con chi credi di parlare umano io prendo ordini da nessuno nemmeno da te Nakano: osi disobbedirmi disse mostrando un sguardo non umano Kamagnakashi: aa… come desideri padrone disse sparendo sotto la nube nera. Il ninja si avvicinò ha Jiraya inchinandosi, Nakano: sei degno del mio rispetto eremita ti lascio vivere per sta volta.
CAP.32 LA COLONNA PORTANTE
La estenuante duello finì, ritrovandosi solo un vincitore Nakano. Il demone insaziabile lasciò vivere il sennin ormai distrutto nell’animo. Nakano: adesso troviamo la colonna portante. Da lontano nei pressi del fiume Naruto osservò le enormi esplosioni preposto a correre sul luogo preoccupato. Naruto: maestro!!! disse correndo a soccorrere, il suo mentore. Maestro: cosa e successo !!! Jiraya riprese per un attimo coscienza Jiraya: Naruto scappa !!! Naruto: cosa!! Alle spalle del piccolo ninja rifece la sua comparsa Nakano. Naruto si voltò osservando l’individuo..
Naruto: tu chi sei… senza neanche fiatare Nakano colpì violentemente con un pugno il ragazzo facendolo andare contro un albero per poi veloce come una saetta prenderlo per il collo alzandolo da terra . Naruto: chi sei… cosa vuoi da me… Nakano: voglio te ragazzo!! Naruto riuscì a liberarsi strisciando a terra con la paura in corpo osservando gli occhi dell’ individuo. Naruto: nella sua mente ( ho paura non ho mai provato una paura del genere, i suoi occhi sono freddi gelidi… il maestro e stato sconfitto!!!). Nakano cammino a passo lento avvicinandosi alla sua preda terrorizzata. Nakano: moccioso fammi vedere la forza di kyuuby…. Naruto: nella sua mente( non riesco a muovermi per la paura). Nakano: Uha forse ai bisogno di un incoraggiamento… disse mettendo il piede sulla testa di Jiraya.. Naruto: fermo… lui non centra niente Nakano: Ragazzo ai due scelte ho richiami Kyuubi ho spappolerò la testolina del tuo maestro come un cocomero a te la scelta!!! Naruto:no fermò!! Nakano: ora scegli disse urlando !!!! alzando il piede preparandosi a colpire Jiraya. Naruto : aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah fermo…… dal ragazzo un chakra color rosso fece la sua entrata mostrando una trasformazione e un chakra di notevole livello tramutando lo stesso fanciullo in qualcosa di diverso. Nakano: finalmente ahaaaahhaaaaaaahaaaa forza demone fammi vedere chi tra noi due e il demone più forte. Naruto scatto ha una velocità straordinaria iniziando un corpo a corpo con l’avversario che con audacia o forse solo pazzia incoraggiava ad accentuare il suo potere e la sua forma di demone. Nakano: si continua fatti sotto demone, non vedevo l’ora che questo giorno arrivasse . Naruto si preparò per il colpo finale evocando il Rasengan per poi compiere l’attacco, Nakano gli corse incontro per poi colpirsi l’un altro con una violenza inaudita trasformando tutto ciò che avevano intorno in un cumulo di macerie. Dal violento attacco Naruto venne catapultato violentemente sul terreno perdendo il richiamo del chakra…. Naruto: io non mi arredo disse sputando a terra sangue, Nakano veloce come il vento arrivò alla spalle del ragazzo colpendolo violentemente con pugno. Naruto: Io non mi arrendo, alzandosi da terra. Nakano: sei proprio come due persone che conosco nessuno delle due volle arrendersi, degno di un ninja che si rispetti mi piaci ragazzo ai fegato. Naruto: perché questo al mi maestro perché… Nakano: ahaaahaaa risse per poi presentarsi come un spettro alla spalle del fanciullo atterrandolo mettendogli il piede in faccia. Nakano: ragazzo hai combattuto egregiamente ma non sei ancora in grado di darmi soddisfazioni,ti lascerò vivere in modo che tu scopra il potere in te sigillato. Naruto: tu chi sei… Nakano: il mio nome e Nakano ricordatelo perché ci rivedremo sta tranquillo. Naruto lo guardò per pochi secondi per poi perdere i sensi. Nakano si chinò verso il fanciullo osservandolo e mettendo la sua mano delicatamente sulla sua fronte. Nella mente di Nakano emersero tutti i ricordi del ragazzo i soprusi da lui subiti , e cosa ancora più stupefacente un futuro si presentava a questo ragazzo pieno di pericoli ma con la possibilità di cambiare il suo destino. Nakano: ragazzo hai portata di mano di fare qualcosa che cambierà il futuro di tutti conserva il tuo carattere perché e quella la tua vera forza.
CAP. 33 AKATSUKI
Oramai analizzata la situazione Nakano decise che se voleva ottenere quello che voleva ci sarebbe voluto tempo. Nakano: uha una tecnica dell’ esplosione nell’ attimo una esplosione coinvolse il ninja. Dall’ ombra due ninja comparsero. Uno di essi si avvicinò al epicentro dell’ esplosione immerso nella polvere da essa scatenata. Ninja : non ce niente qui come possibile. In quella polvere una mano e un braccio presero per il collo il ninja ninja:aaaaaaa… ma che diavolo. La polvere si diradò mostrando Nakano incolume con sulla spalla Jiraya e Naruto. Nakano: ma che bello due membri di Alba a cosa devo la vostra visita ‘ domandò con tono ironico tenendo il ninja con una stretta ancora più dura orientando lo sguardo verso il secondo individuo non ancora rivelato.
Ninja nell’ ombra: Ho sentito parlare di te diavolo, si dice che tu lo sia davvero. Nakano: Buon per te perché non amo chi mi stuzzica mentre sto finendo delle faccende. Ninja dell’ ombra : davvero eccezionale la sua tecnica maestro Hyuuga , Deidara ha commesso un errore a sottovalutarla. Nakano: aahhaaaaahaaa e piacere fare la tua conoscenza Akastuki ho sentito parlare molto di te haaaahaaaaa , e così l’idea così folle di reclamare i Cercotteri dalle colonne portanti e tua!!. Deidara: cosè non brami anche tu il potere di quel ragazzo Nakano domandò con voce rauca per via della stretta possente. Akastuki: devi sapere Deidara che Nakano non è come noi e un essere speciale lui non brama il potere dei demoni ma anzi di potersi confrontare, lui stesso e un demone vivente. Deidara: e una cosa folle. Nakano: ahaaahaaa Akastuki, cerchi di adularmi per farti dare il ragazzo e il sennin…Akastuki:…… Nakano: sappi che Naruto Uzumaki da oggi in poi finchè non raggiungerà il massimo dei poteri non dovrà essere toccato….. chiunque oserà farlo vedrà perchè gli uomini hanno tanta paura del buio. Dopo ciò Nakano lanciò Deidara violentemente sul terreno verso Akastuki Nakano: sparite!!! Akastuki cambiò sguardo. Akastuki: bene come vuoi diavolo, in questo momento non ho tempo per duellare con te ma sarò deliziato di farlo a tempo debito. Deidara: uhu…Disse scomparendo insieme all’ altro con una folata di vento. Nakano: Ce tanto da fare e così poco tempo, ripose il sennin e il ragazzo a terra per poi osservarli ancora una volta e sparire nella folta boscaglia.
CAP.34 LA BATTAGLIA
L’esercito mercenario marciava furioso incensante per tutto il paese del fuoco devastando, bruciando e togliendo di mezzo ogni forma di resistenza alla sua attraversata, portando con se morte e distruzione. A Konoha infuriava aria di battaglia e nel villaggio, Genma shiranui: presto dobbiamo sbrigarci su quelle passerelle chiudiamo il portale dobbiamo resistere a ogni costo. Molti ninja si prepararono alla battaglia chiudendo i portali. Tsunade: bene siete tutti pronti! Domandò l’okake Genma shiranui: okake credo che sia meglio che vada a dare una mano nelle retrovie
Stunade: non preoccuparti ce già tutto il sostegno che possa avere. Nelle retrovie i ninja aspettavano l’ avanzata del nemico per il gong decisivo. Zeo: Una guerra, esperienza che non avremo mai fatto vero amico mio Nakashima: un altra scocciatura che dovremo portare a termine ne vela pena !!!
La disposizione della difesa era sta congeniata a tavolino, divisi in squadre per rendere il fattore sorpresa più interessante. Guy: come i vecchi tempi Kakashi: si…
Il nemico si fermò immobile davanti a portali preparato ad attaccare Ninja nemici: viaaaa con le catapulte!! Dato l’ordine grossi massi vennero lanciati danneggiando alcune paratie provocando morti per i ninja sfortunati. Ninja semplice: signore stiamo bombardando come richiesto siamo pronti per sfondare i portali. Capo dei mercenari: caricate i lancia i spilli e portate l’ariete da battaglia. Konoha sotto attacco preparava un contro attacco. Tsunade: bene signori appena porteranno l’ariete useremo l’olio bollente su di loro bruciando vivi dopo ciò aspetteremo le
La fine delle scariche di frecce e armi da tiro per poi colpirli con la avanzata del clan Aburame tutto chiaro uomini : si si signore!!! L’ariete venne portata proprio sotto dove era stato strategicamente pianificato. Ninja nemici: aaaaaa uno due sfondiamo le porte ahaaaaaaa Stunade: via con l’olio dopo l’ordine inviato le enormi vasche vennero svuotate bruciando innumerevoli ninja nemici sorpresi . Shibi aburame : bene che lo sciame abbia inizio. Dalle cime degli alberi innumerevoli insetti iniziarono ad attaccare una parte dell’ esercito ostile. Ninja semplice: signore una miriade di insetti ci sta attaccando. Capo mercenario : portate i lanciafiamme incendiate gli insetti essi vi porteranno ai loro padroni. I ninja fecero come ordinando sterminando una alta concentrazione degli insetti per poi scoprire il clan Aburame e attaccare anche esso. Shibi aburame: sono troppi uomini ritiriamoci!!! il fuoco ha eliminato troppo insetti e ci sta chiudendo in circolo dividiamo. Asuma sarutobi: Shibi e in difficoltà dobbiamo recare aiuto!! Dalla piccola collina una altra squadra capeggiata da Asuma Sarutobi prese un combattimento corpo a corpo contro gli invasori arrivando addosso a essi dimezati per via delle armi lancia spilli che avevano colpito molti ninja alleati. Asuma Sarutobi: addossooooooooooo!!!!!!!! La battaglia fu cruenta sanguinosa lasciando fra le fila di Asuma pochi uomini. Bene si vede che tocca noi Andiamo. Detto ciò il trio di konoha Shikaku Nara , Ghouza akimichi Inoichi Iamanaka… Shikaku Nara: tecnica del
Incatenamento ombroso dell’ ombra !! Inoichi Iamanaka : tecnica dello sconvolgimento spirituale , Ghouza akimichi :proiettile umano travolgente aaaaaaa!! L’entrata dei nuovi arrivati diede notevole aiuto alla squadra di Asuma togliendo di mezzo molti avversari.
Dietro le mura, Tsunade: nella mente di stunade (stanno per sfondare i portali non so se riusciremo a sopravivere sono troppo numerosi) Kakashi: okake gli uomini contano su di lei siamo pronti a morire per difendereil villaggio Stunade guardò kakashi e poi si pose davanti agli uomini. Stunade: lo so che le nostre vite sono state turbate e che oggi vi chiedo un prezzo notevole. Forse molti di voi non sopravvivranno, ci sarà un giorno che konoha cadrà ma non sarà oggi, Ninja di konoha difendiamo il villaggio aaaaaaaaa!!!. I portali cedettero facendo largo a una miriade di ninja nemici . Tsunade e i prodi ninja Kakashi, Zeo ,Nakashima, Guy, Kurenai e molti altri iniziarono i loro conflitto.
Zeo: fatevi sotto tecnica della raffica di shuriken/kunai devastandone cinque in velocità , per poi saltare in aria inseguito da altri Zeo:Sharingan Elettricità Corporea x20
convogliando essa in tutto il corpo per colpirli con rapidità tagliandoli e scaricandoli addosso scaricate elettriche pesantissime. Dopo di che si presto per attaccarne altri Zeo. Arte del fulmine tecnica Tecnica del drago di tuono , evocando con il suo chakra un e norme drago che fece il terrore fra le file nemiche Zeo: aaaaaaaaaa !!! orientandolo addosso provocando enormi perdite al nemico.
Zeo: non avrò pieta arte del fuoco tecnica della palla di fuoco suprema!!!! Attaccandoli con un sfera di fuoco incandescente bruciandone ancora vivi.
Ninja nemici: uccidiamo i civili!! Aaaaaaaa cosaaaa essi vennero catturati e spappolati come palloncini dalla sabbia trovandosi di fronte Nakashima Nakashima: voi non andrete da nessuna parte!! Ninja : maledetto ti uccideremo. Nakashima cambiò espressione Nakashima: maledetti idioti arte della sabbia Funerale del deserto stritolando una buona parte per poi dirigersi in scontro frontale Nakashima: arte della sabbia spada delle onde del deserto ,invocando una enorme spada fatta di sabbia che alla suo uso, dilanio uno a d’uno ogni i nemico. Nakashima: non ho finito tecnica delle lance di sabbia , dal terreno sabbioso fecero la comparsa delle enormi lance che li trapassò come bestie da macello. Nakashima: tecnica degli shuriken di sabbia creando a sua volta molti shuriken di sabbia che decapitarono gli ostili. l’okake combattè con tutte le sue forze insieme ai suoi uomini per respingere l’avanzata ma sembrava inutile erano troppo numerosi. In mezzo a quel inferno un ninja con un braccio meccanico passeggiava come niente fosse in mezzo per poi ritrovarsi di fronte a stunade. Capo mercenario: Stunade… e un piacere rivederti disse facendole una confidenza. Stunade: tu… Shinji fukamacy pensavo che Jiraya ti avesse ucciso molto tempo fa. Shinji fukamacy : sono tornato dal regno dei morti per vendicarmi di konoha.
Stunade: non ti permetterò di eliminare il mio villaggio morirai qui e subito. Shinji fukamacy : e sia....... preparati donna.
CAP. 35 IL SIMBOLO SACRIFICALE
La battaglia si pervase alle lunghe obbligando i ninja a resistere ad un brutale destino.
Non solo i ninja comuni continuarono a resistere per sino l’okake che avendo combattuto notevolmente si preparava ad affrontare un avversario di grado superiore riscontrato prima.
Shinji Fukamacy: allora se pronta perché e l’ora di cominciare aaaaaaaa disse facendo scattare un meccanismo del suo braccio allungando adIsmisura le lame in esso celato. L’okake non per se tempo dimostrandosi veloce più che mai schivando le lunghe lame che continuavano ad inseguirla . Tsunade: tutto qui quello che sai fare Shinji… Shinji fukamacy: e.e.ee preparati !! spiedi avvelenati supersonici!!! Dalla parte frontale del arma uscirono a raffica spiedi dove in essi celato un potente veleno. Tsunade tentò di schivarli più di quanto gli fosse possibile, rischiando apertamente di essere colpita. Tsunade: nella sua mente (che velocità dovrei avvicinarmi a lui con un colpo frontale in modo tale da sorprenderlo. Il piano fatto e dopo neanche 5 secondi Tsunade cambiò frettolosamente la sua direzione orientandosi verso il suo assalitore. Tsunade:ahaaaaaa prendi!!!. Come una abile maestra, ella riuscì ad attaccarlo con un pugno. Shinji fukamacy: sei sicura di avermi colpito donna…. Esclamò!!!! Tsunade: come ai fatto a parare il mio colpo!!! Il colpo impartito di Stunade fece un buco nell’ acqua, dimostrandosi prevedibile al suo avversario che con la stessa velocità lo parrò. Shinji Fukamacy: credi davvero che le tue stupide e vecchie strategie funzionino ancora ahaahaa disse stritolandole la mano, ponendola in una posizione di debolezza. Stunade: come ai ottenuto tanta forza non sei mai stato così forte.. Shinji fukamacy: Diciamo che ho avuto un ottimo benefattore. Stunade: cosa intendi dire ? Shinji Fukamacy: molti anni fa quando egli mi sconfisse lasciandomi senza un braccio riuscì malgrado a salvarmi gettandomi nel fiume. Non so come raggiunsi la riva ma li rinvenni ritrovandomi un ninja di grossa statura che pose due scelte. Ninja misterioso: desideri vendicarti oppure morire come un verme qui !! decidi, a te la scelta Shinji Fukamacy: si.. desiderò con tutto me stesso vendicarmi!! Tu chi sei? Domandò il ninja infermo. Ninja misterioso: il mio nome e Nakano e il tuo giovane ninja? Shinji Fukamacy: Shinji….Shinji Fukamacy Nakano: bene Shinji Fukamacy ti darò il potere per vendicarti solo ce un prezzo da pagare!! sei disposto. Shinji fukamacy: si!! Voglio il potere desiderò vendicarmi.. detto ciò Nakano colpi violentemente il petto del ninja strappandogli il cuore stesso per poi formulare delle parole in una lingua incompressibile formando una tecnica con le mani. La ferita sul petto si rimarginò e al suo posto un tatuaggio con inciso tre occhi.
La pelle del ninja divenne bianca e gli occhio rossi come il sangue. Shiji Fukamacy: mi sento forte!!! non sento dolore , freddo paura … Nakano: ora ricorda ragazzo ora tu non fai più parte di questo mondo ne sei al di fuori !! indossa questo prosegui con la tua vendetta…Shinji Fukamacy: Nakano quella notte mi dette nuova vita salvandomi dalla morte e dandomi la possibilità di fare piazza pulita dei miei nemici.. questo e tutto Stunade: Tu ai fatto u patto con quel demonio sei folle proprio come lui. Shiji Fukamacy: il mondo sta cambiando Stunade devo a lui la mia vita e il mio scopo e adesso ti ucciderò okake di konoha …. Tirandola verso lalto e lanciandola contro una maceria, per poi di seguito una lama allungabile contro di lei Stunade: per me e finita !!! all’ improvviso con velocità un ninja si pose sulla traiettoria della lama fermandola con una mano. Shinji : ma che diavolo!!! Stunade: Nakano non e lui gli assomiglia… disse svenendo.
be il numero 4 finisce qui !! ma nel 5 ne vedremo delle belle!!!!!
Vedremo come prosegue la crociata di nakano con il misterioso simbolo!!! e sopratutto chi è il ninja che apparso in soccoso a Stunade?
VOLUME 5 MANCANTE
CAP. 50 IL DUELLOLa situazione si era precipitosamente agravata. Corremo superando il penultimo cancello attraversando le lunghe distese desertiche per raggiungere l’ultimo obbiettivo il più importante.
Nel fratempo il demone di nome Oroku spezzava il sigillo concentrico , liberando da esso il chakra maledetto imbrigliandolo in se stesso con il suo artificiale byakugan. Una energia terrificante emerse distruggendo il tempio quasi interamente lasciando scoperchiato il luogo sacro.
Hito: ci siamo.. andiamo Asuka. Detto ciò ci diriggemmo verso l’etrata ormai diroccata trovando il ninja Fukamachi fortemente malmenato. Hito: tu… Shinji Fukamachi: Hyuuga…ormai l’unico che possa fermarlo sei tu.. io sono stato impotente, ci ha usato come pedine per i suoi sporchi scopi. Disse con voce rauca sputando una quantità non indifferente di sangue. Hito: Non so se i riuscirò a fermarlo ma comunque devo tentare. Asuka: Hito aspetta .. e troppo pericoloso a un chakra spaventoso!!!!!! Hito: devo dire che mi fa venire i brividi… Oroku sachi accortisi dei nuovi arrivati si rivolse al giovane ninja. Oroku saki: hahaaahaa che bella sorpresa il figlio del diavolo…
Hito: immagino che tu sia il capo di questi beneamati ninja diabolici? Domandò Oroku saki: Be lo ero fino a dieci minuti fa ma ho visto che qualcuno non ha gradito il piano per intero… disse guardando Fukamachi. Hito: non so.. sta certo che da qui non ne uscirai tutto intero. Oroku sachi: Tutti uguali voi del clan Kusanaji spavaldi e pieni di voglia di farvi ammazzare ahahaaaaha. Hito: Asuka!!! Asuka: si… Hito: Preocupati per Fukamachi e stai indietro.. Asuka: Hito … Hito: Niente ma… Fukamachi: Hyuuga perché dici di curarmi io e te siamo ancora nemici ricordi… Hito: Adesso non sei in grado di nuocermi comunque se vorrai la rivincita…. Fukamachi:… Fukamachi vide lo Hyuuga camminare verso la sua terribile prova.
Sanosuke si fermò davanti al ninja diabolico Hito: di solito non amazzo senza aver chiesto il nome? Domandò sarcastico Oroku Saki: haahhaa spiritoso mi presento il mio nome e Oroku saki primo fra i ninja della mia razza e capo dei quattro ninja diabolici, ti soddisfa.
Hito: Mi basta. Oroku saki: bene haaaaaaa come se ci fosse un gong oroku scaglio contro Hito un potente proiettile telecinetico, che venne facilmente parato con una mano del jonin. Fatto ciò Hito scomparve tra la polvere arrivando alle spalle del nemico orientando un possente pugno che cosa strana non arrivo a segno colpendo un muro rubusto invisibile. Hito: che diavolo…
Oroku saki: tocca a me tecnica Cinetica renzu evocando delle onde a pressione che a suo commando iniziarono ad inseguirmi per colpirmi. Saltando da colonna a colonna schivando innumerevoli volte le onde a pressione capì che qualcosa non quadrava Hito: Byakuga!!! Esclamai. La mia vista bianca mi dette la dettagliata paronamica della mia situazione rivelando
intorno al mio avversario una enorme non che robusta barriera Cinetica che li faceva da protezione dal mio Jeken. Schivai ancora una volta l’attacco nemico correndo verso di lui.. Oroku saki: Se forse impazzito crepa!!!! Orientando il suo attacco contro il giovane Oroku Saki: Cosa!!! La tecnica della moltiplicazione dove sei… Hito: sono qui.. esclamò in alto sopra il ninja diabolico Hito: sei pronto tecnica superiore taglio superiore taike iniziando a roteare su se stesso per poi creare in torno alla sua rotazione diverse lame di chakra per poi cadere violentemente contro la barriere di oroku perforandola e colpire in pieno il ninja nemico. l’attacco fu tremendo creando un grosso cratere e distruggendo notevolmente il posto.CAP.51 LO SCONTRO CONTINUALa polvere si levò lasciando al suo posto un immane cratere ma del ninja nemico nemmeno l' ombra. Hito: Accidenti.... Il jonin rimase immobile nella sua posizone cercando di prevedere la prossima mossa dell' avversario. Asuka: Hito ce la i fatta... Hito: ferma!!! sta ferma il suo chakra non nemmeno calato. Asuka:... Come già annunciato dal preocupato Hito Oroku saki si ripresentò nuovamente davanti a tutti in leso e per niente intimorito. Oroku saki: ahaaaahaaa quanto polverone che ai alzato moccioso. Hito: immaginavo che per batterti non sarebbe stato sufficente... Oroku saki: devo ammetere che non me l'aspettavo, sei dannatamente bravo. Hito: nella sua mente(maledizione gli allenamenti che ho fatto non mi hanno preparato a fronteggiare un nemico che possa controlare la telecinesi, il jeken e praticamente inutile dovrò ricorere alle arti magiche) Oroku saki: sei pensieroso ... haahhaaahahaaa forse dovresti utilizzare le arti magiche? domandò Hito: cosa! Oroku saki: su via adesso possiamo definirci quasi fratelli non noti niente.... Il ninja malefico alzò un ciuffo rivelando che il byakugan non era più byakugan aveva assunto una specie di occhio senza pupilla. Hito: il Renzouki!!! esclamò Oroku Saki: haahaaaha esatto quindi stai attento a ciò che pensi. Fatta questa terribile scoperta il piano poteva fallire ma senza dubitare Hito scattò velocemente formulando una tecnica Hito:arte del fuoco; tecnica dei Proiettili di fuoco del drago (Karyudan) sputando dal sua bocca inumerevoli proiettili incadescenti verso il nemico. Oroku saki: Che tecnica vecchia e stupida cosa! Hito: tecnica della Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa) creando intorno all' aversario una enorme palude che al contatto con le fiamme mutò in un vero lago di fuoco blocandolo. Oroku saki: ahaahhaaa fantastico mi hai ingannato con la prima mossa bravo, ma ricordi che non posso sentire dolore quindi anche se il mio corpo sta su un terreno incadescente non sento niente... Hito:o certo.. sai che succede a una roccia quando viene raffredata?.. Oroku saki: cosa! Hito saltò in alto proprio al centro della trapola evocando una terza volta una tecnica Hito:Tecnica delle Palle di vento Congelanti (Fuuton: Renkuudan) lanciando delle terribile ventate gelide che impregnarono velocemewnte il fuoco ardente e la pietra nel fanco, congellando in meno di cinque secondi tutta la pallude. Oroku Saki: Che tu sia maledetto..... portando il suo avversario in uno stato congelante trasformandolo in una statua di ghiaccio. Hito Riatterò in fretta correndo verso il suo avversario orientando un pugno ma dalla statua usci un braccio che afferò il pungo di Hito per poi rompere l'involucro ghiacciato e colpirlo violentemente sul costato, sbalzandolo violentemente violentemente contro il muro, per poi raggiungerlo e colpirlo ancora una volta allo stomaco.Oroku saki: fa male haaahaaaaahaahaa.... Hito: aha... spluch grugnò sputando sangue mentre l'avversario gioiva della sua sofferenza. Oroku saki: e io che pensavo che potevi darmi qualche fastidio se solo un semplice Jonin di infimo livello.. Hito: hahaahaaaa Oroku Saki: Che ce da ridere! Hito: sei arrivato giusto dove volevo.. disse afferandogli il braccio. Hito: Preparati aaaaaaaaaaahaa esclamò evocando un enorme chakra scintillante e lasciar spazio al suo terzo occhio. Hito:aaa
Oroku saki:Maledetto Hito diede una montagna di scariche di colpi malmenandolo brutalmente e davastando tutto il sistema nervoso scavarentandolo a terra. Oroku saki: Che diavolo cosa! urloò vedendo tutti i suoi vasi sanguigni e muscolari che eplodevano come bolle d'aria. Hito: E adesso preparati a crepare aaa correndo velocemente verso di lui Oroku saki: A si fermo!! Tecnica.. cosa non riesco a impastare il chakra no!! Il ninja venne colpito da una pesante gomitata alla spalla rompendogliela. Oroku atterato dal colpo si rialzò vedendo il jonin con renzouki e un chakra visibile a occhio nudo che scintillava di fronte a lui. Oroku saki: dannato ahaaahaa allora avevo visto giusto eri davvero superiore a me. Hito: cosa vuoldire eri... Oroku saki: haahaaaahaa prima forse non avrei neppure potuto compete con te ma adesso haaahaaa vedrai il terrore ahaaaaaa!!!!!!!! urlò iniziando a aumentare il suo chakra e aumentare di mole e trasformandosi in un vero gigante con alla sua fronte il
Renzouki. Hito: incredibile che chakra potente mi ha superato di nuovo ma devo farcela aaaaa dissi aumentando la mia velocità e il chakra fino al mio limite iniziando un corpo a corpo con la bestia ritrovandomi terribilmente in svantaggio. Oroku saki: che ce Hyuuga sono qui!! apparendomi alle spalle e colpendomi violetemente con una scarica cinetica in pieno sbalzandomi e bruciandomi la veste copletamente. Oroku saki: haaahaaaahaa ooo ai con il mio colpo ai cambiato look ahaaaahaa Hito: aha .. accidenti e forte e veloce. Oroku non perse tempo correndo verso di me come un toro. Hito: vieni sacco di sterco sei ad un passo per il paradiso delle merde renzouki shuriken evocando la tecnica proibita dello shuriken di chakra. Oruku saki: crepa!!!!! Hito: Se mai crepa tu!! ranzouki shuriken lanciando a distanza ravvicinata la stella ninja che devastatamente colpi il bersaglio spingendolo e lacerandogli fortemente il petto. Oroku saki: aaaaaa !! Passarono cinque secondi ma la bestia si rialzò dalle macerie pronta per assalirmi nuovamente. Hito:Nella sua mente(Non so cosa fare)
La situazione si era trasformata in un incubo. CAP.52 QUALCOSA SUCEDEIl duello si era dilungato molto arrivando a una situazione di stallo ritrovando Hito sfinito e con poche speranze di uscirne. Il mostro di nome Oroku era intenzionato a divertirsi con il giovane Jonin rialzato dopo un terribile attacco con la tecnica shurikeniana che potente come era no aveva avuto nessun effetto sul suo avversario.
Oroku saki: ahaahaaa Adesso sei alla mia mercè... disse avvicinandosi lentamente verso il ninja. Hito: haaahaaahaaa non credere di spaventarmi mostro ho ancora energia... Oroku saki: Il chakra in tuo possesso e inferiore al mio, ormai ai un piede nella fossa ragazzo. Detto ciò Hito scattò unaltra volta verso il suo assalitore ricominciano una ennesima volta un corpo a corpo. Colpi su colpi Hito prendeva consapevolenza di esergli inferiore venendo per svariate volte messo al tappeto e colpito brutalmente. Hito: aha... disse a terra sputando molto sangue mentre guardava Oroku che continuava a colpirlo selvagiamente sulla testa per poi afferarlo a un braccio con una presa Hito:aaaaaaaa!!! Oroku saki: Fa male aahaaahaa disse mentre gioiva di ciò Asuka: hito! urlò guardando Hito che si dimenava mentre oroku gli spezava il braccio. Shinji Fukamachi:Sanosuke.. rialzati!!! esclamò vedendo il jonin che era a terra terribilmente provato. Oroku saki: sprechi il fiato Fukamachi ormai e finita per lui e adesso mi occuperò di voi haahaaahaa. Shinji Fukamachi: dovresti guardare alle tue spalle!!! oroku saki: il diabolico ninja volto la testa vedendo Hito che scattò con il braccio rotto verso di lui colpendolo ancora una volta cpn tutta lo forza che aveva scaverentandolo verso una colonna. Hito: Sono ancora vivo mostro!!
Dalle macerie rimerse Oroku che con un Ghigno di piacere guardava il ninja.
Oroku saki: Sono sbalordito che abbia ancora energia, ai una braccio rotto e ferite aperte in molte parti del corpo e con ciò ti rialzi. Hito:nella sua mente(maledizone sono sfinito e non ho una tecnica offensiva di abbastanza potenza per batterlo)
Oroku saki: sono stanco di giocare porrò fine alle tue sofferenze!! detto ciò evocò il suo terribbile chakra e con una serie di posizioni delle mani evocò una tecnica caricando nella sua enorme mano una potente chakra.
Oroku saki: bene e l'ora di morire sparisci Hyuuga!!!!!!! orientando una potente onda cinetica verso Asuka e Fukamachi. Hito corse verso di loro ponendosi fra loro e l'onda
Hito: tencnica Renzouki kaiser aaaaaaa!! usando tutto il suo chakra per ingrandire la barriera per proteggerli quanto gli fosse possibile.
Dopo Pochi minuti la polvere si levò e Asuka e Fukamachi erano inlesi ma Hito a terra ferito consumato perenemente dalla tecnica e dall' attaco di Oroku.
Oroku saki: Che essere insignificante preferisce salvare voi che pensare alla sua vita!! Asuka corse verso Hito svenuto. Asuka: Hito!! Hito!.. chiamandolo e piangendo a di rotto. Fukamachi si rialzò da terra Shinji Fukamachi: Donna Vattene presto.. Asuka: no non voglio andare voglio rimanere. Shinji Fukamachi:Vattene ormai la battaglia e persa cerca di salvarti almeno tu.. Asuka: Tu cosa farai? domandò preucupata Shinji Fukamachi: mi sdebiterò dal favore di sanosuke protegendo la tua ritirata forza vattene. Asuka: Ma non puoi farcela morirai!! Shinji Fukamachi: sapevo che sarebbe arrivato questo giorno... sono già morto una volta e ti dico che non male disse con tono sarcastico. Detto ciò Asuka corse verso l'uscita ma con una terribile velocità Oroku si pose di fronte a lei impedendole di andarsene. Oroku saki: Nessuno di voi andrà da nessuna parte. nell'attimo Fukamachi si avvicinò a oroku Colpendo con il suo braccio Reku con forza spostandolo di mole e afferandolo alle spalle. Oroku saki: Cosa speri di fare Fukamachi? Shinji Fukamachi: vattene lo terrò io a bada!! Asuka: ..
Oroku saki:Levati da dosso moscerino Shinji Fukamachi:
oroku verrai all'inferno con me che ne dici. Oroku saki: haaahaaaa e pensi che con i tuoi patetici poteri possa fermarmi , adesso levati togliendoselo di dosso e colpendolo selvaggiamente afferandogli la testa e sbatterla nel pavimento di marmo. Shinji Fukamachi: ahaa..... Metre tutto accadeva nel profondita della coscenza di Hito.... Nella sua mente(So debole ho bisogno di energia.... Voce nel profondo: Voi davvero ciò che chiedi ? Hito: chi ha parlato? Voce dal profondo: senti questo potere che ti scorre nelle vene e che impedisci che venga fuori... Hito: si lo sento.... Voce dal profondo: Liberalo!!!!!)
L'attezione di Oroku fu spostata verso il corpo di Hito vedendo che una strana energia viola iniziava ad avvolgere il corpo. Oroku saki: che succede! cose questo chakra? domandò preucupato!! Hito riprese conoscenza e si rialzò da terra Oroku Saki: Maledetto moccioso prendi orientando il pungno che fu parato dal jonin. Lo sguardo di Hito si levò e nel suo visto apparverò tre occhi senza pupilla ,motruosi.
La mano di Hito mutò vedendo le sue unghie alluncarsi e trasformarsi in artigli.
Hito: haaahaaahaaa Sei pronto a giocare il premio sarà la tua carne! disse infilzando il pugno nella sua mano con gli artigli per poi colpirlo e scavarentandolo contro una parete. Shinji Fukamachi: il Diavolo si è risvegliato!!!CAP.53 IL CARATTERE DEL DIAVOLO Una sensazione angusta riecheggiava in quella situazione, come se quel cambiamento turbase più del terribile Oroku che incredulo vide cambiare paino piano l'aspetto del Jonin. Oroku saki: Come possibile... cosa succede!!
Il terribile ninja si rialzò dalle macerie vedendo il giovane cambiare aspetto.
Il fisico si fece robbusto la molle aumentò e i capelli di colore nero con delle scaglie viola scuro assunserò una capigliatura minacciosa come le zanne che esso presentava nella bocca. Hito: oooo mi sento molto bene.. dissi con tono rauco e terribilmente sinistro. Oroku saki: Non so cosa possa essere quella trasformazione ma il tuo potere non aumentato nemeno un deciso haaaahaaaaaha ti farò a pezzi moccioso. Hito:haahaaa perchè non vieni a controlare oppure ai paura? Oroku saki: Io paura ti farò pentire di ciò vedendo le tue ossa spappolate aaaaaa ! esclamò per poi scattare verso sanosuke e colpirlo violentemente al volto. Oroku saki: ahaaahaaa adesso abbassi la cresta. Hito voltò il volto guardando intesamente Oroku con un ghigno di gioia. Oroku saki: cosa! Hito: se tutta qui la tua abilità mi deludi haahaaahaa però in compenso mi divertiro a vederti soffrire.. detto ciò colpì violetemente con una testata il suo volto per poi afferarlo e scavertatlo contro il pavimento. Hito: su alzati ho voglia di giocare..... Oroku saki: con chi credi di avere a che fare ti spazerò via !!!!!!!! invocando la sfera cinetica lancioandogliela addosso. Il boato fu tremendo distrugendo quanto ne rimaneva del soffitto. Oroku saki: haaahaaah addio moccioso cosa! Hito: haaahaaha su via...... Oroku saki: questa tecnica aveva la stessa intesità di quando ti colpii la prima volta!!!! Hito: Adesso credo che tocchi a me aaaaaa. esclamò evocando la identica mossa di Oroku lanciandogliela allo stesso modo. Oroku saki: noooo che può essere aaaaaaaaa !!!!! la sfera implose creando una sorta di onda d'urto che scavarentò l'avversario al tappeto sconvolto di tale sorpresa. In ninja diabolico si rialzò dalla polvere vedendo Hito camminare lentamente verso di lui con intezzione minacciosa. Oroku saki: Ora basta!! esclamò correndo verso Hito e afferandolo ed evocando il suo chakra. Oroku saki: ti stritolerò hahhahaaaahaa Il ninja iniziò il suo piano ma Hito non accenuava a una sorta di dolore anzi ne gioiva
Hito: Mi sono sempre piaciute le prove di forzaaaaaaaa esclamando evocando il suo chakra. Oroku saki: come può essere come fa ad avere tutto questo chakra e non attenua ad stabilizzarsi continua ad aumentare. Hito: ora basta! disse addentando il braccio di Oroku. Oroku saki: che diavolo fai... Hito: ahoaa grugnò strappandogli il braccio con le ganasce. Molto sangue si versò vedendo Oroku privo del suo braccio.
Oroku saki: aaaaaa che tu sia maledetto Hyuuga.. eslcamò vedendo il suo sangue scorrere fuori osservando sanosuke con il braccio ancora tra le sue fauci. Hito:Sai a un sapore tutto particolare, dovrei dire morto ahaahaaaahaaa esclamò togliendosi e gettando via l'arto. Oroku saki: Maledetto...
Mentre i due erano impegnati Fukamachi in un angolo insieme a Asuka vedevano il giovane Sanosuke fortemente cambiato dal buono onesto ninja nel mutarsi in un terrible demone ,privo di pietà non che di una violenza cattiveria profonda, divertendosi nel godere della sofferenza altrui e nel cibarsi della carne delle sue vittime. Che terribile trasformazione sarà questo il terribile diavolo che tutti temono???????
CAP. 54 TERRIBILE RIVELAZIONEUna terribile atmosfera giaceva in quelle rovine mostratasi alla venuta del potere della maledizione. Il giovane Hito ormai non era più lo stesso, divenuto oramai un demone vorace di violenza e sangue. Oroku sachi: Come può essere .... Nella sua mente (Questo moccioso possiede tanta forza e crudeltà che supera la mia)
Hito: Su via Oroku adesso imprechi pensieri di inferiorità haahaaaahaa e vedrai ci divertiremo molto....
La frase di Sanosuke fece gelare il sangue di coloro che assistevano al duello impauriti di questo cambiamento radicale sia fisico che mentale del ninja.
L'avversario che poco prima sembrava invicibile giaceva sanguinante a i piedi del Jonin con la paura che divorava il suo spirito e il suo orgoglio di ninja.
Oroku sachi: ahaahaa non ancora finita Hyuuga ho ancora un asso nella manica. detto ciò si rialzò di scatto e si dirisse verso Asuka afferandola alle spalle.
Oroku sachi: Mi sembra che tu sia molto legato a questa donna.. vero! esclamò
Hito:..... ahaahaahaaa Oroki sachi:Che cosa ai da ridere!!!!
Hito: Se proprio vuoi toglierle la vita fallo senza esitare io non ti fermerò...
Asuka: Hito.... disse osservando il ninja che conosceva, cambiato nel profondo.
Oroku sachi: Pensavo che questa donna ti fosse a cuore Hito Sanosuke.
Hito: Adesso sono stufo di essere chiamato come quel miserabile umano che tu chiami Hito... Oroku sachi: Cosa ma tu chi sei? Domandò
Hito: Ancora non lai capito haahaaahaaa mi sembra che nei resti rimasti di questo tempio ci siano abbastanza mie raffigurazioni.....
Oroku sachi: Non può essere tu ......... Hito:Be e da tanto che non uscivo a prendere aria dalla mia prigione.... Oroku sachi: Tu sei Fiuri!!!!!!!!!! esclamò terrorizato.
Hito: Bingo ci sei arrivato haahaaahaaaa sono stato tutto questo tempo bloccato nel corpo di questo essere umano che devo congratularmi e diventato formidabile, il suo corpo si addattato perfettamente al mio spirito dando prova di essere una reliquia dannatamente resistente, che tu sia maledetto Raiga!!!!!! esclamò urlando un nome.
Hito: Adesso ucciderò tutti voi e poi mi divertiro a vedere sofrire quanti più mortali possibili haahaahaaa e poi penserò a colui che mi ha imprigionatoooooooooooooooooooo!!!!!! urlò con un urlò non umano.
CAP. 55 VERSO LA FINELa situazione ormai deperita al limite della ragione, si aprestava ad aver un tragica conclusione. Hito:Haaahaaahaa sono stanco di giocare vi spazzerò via tutti.... ahaaaaaa arte Demoniaca Demoden disse evocando il suo chakra che da viola si fece rosso,rosso come il sangue... Shinji Fukamachi: accidenti dobbiamo andarcene.
Il demone convito di ciò continuava man mano ad espandere quel sinistro spirito vitale alzando detriti e una miriade di polvere.
Oroku saki: che diavolo sta succedendo che tecnica e mai questa mi sento bruciare ahaaaaaaaaa che succede. Hito: ahaaahaaa se pronto creba haahaaaaha!!!!!! orientando quella terribile forza su oroku scavarentandolo in profondita nel terreno con fiamme ardenti. L'attaco del demone fece a pezzi il pavimento facendo cadere il ninja Fukamachi e Asuka in un precipizio. Mentre cadevano Fukamachi prese la giovane e con il chakra che gli rimaneva si agganciò a una apertura nella roccia tenendo Asuka per un braccio. Shinji Fukamachi: resisti....Asuka: aha...
Hito: haaahaaaahaa finalmente sono libero libero.... cos.. Mi sento male Sanosuke ormai e finita non puoi fare niente.. Due voci parlavono in sincronia come se due entita fosserò intrapolate dentro lo stesso corpo.
Fiuri:Io sono libero non tornerò nell' oscurità ahaaaa Hito: Tu non puoi questo e il mio corpoooooooooooooo!!! il corpo dell'entità incominciò a cambiare subendo nel viso una mutazione, due facce differenti una era del giovane Hito l'altra era del demone che cercava in ogni modo di far valere la sua volontà sul jonin. Hito: Ritorna nei miei incubi!!!! Fiuri:nooooooo tornerò Sanosuke tu ai bisnogno di me siamo la stessa persona aaaaaaa. U n ultimo urlo decreto l'uscita di scena di fiuri facendo tornare Hito al suo stato d'origine. Hito: ahaa ce lo fatta. Asuka: aaaaaaaa si udi dal precipizio Hito: Asuka !! Shinji Fukamachi:Non ce la faccio disse per poi lasciar la presa della giovane. Hito: Asuka disse lanciandosi in picchiata verso la ragazza arrivando ad essa afferandola. Hito : accidenti renzouki slan Shuriken evocando nella sua mano con in esso altro chakra che funse come laccio. Hito viaaaaaaa lanciando la stella incavandola nella rupe. Hito: asuka ... e solo svenuta!
Un boato fece crolare le rocce in cima alzando un polverone che al diradarsi si vide oroku mortalmente mutilato ma intenzionato a vendicarsi. Oroku saki: aahaaaahaaaaha sono vivo per miracolo ma adesso siete alla mia mercè crepa Hyuuga aaaaaaa Zeo: eletricità corporea 20% colpendo il l'ostile ninja
Oroku saki: Tu.... se ancora vivo !!! crepa aaaaa bersagliandolo con la tecnica telecinetica. Oroku saki: haaahaaa ben ti sta ma come..... sabbia.. Zeo: e così sei vivo! da lontano rifece la sua comparsa Nakashima deperito ma con lo spirito ancora forte.
Nakashima: Cos'è Zeo mi rubi la scena. Zeo:sempre il solito disse sorridendo.
Oroku saki: anche se siete vivi non avete la forza sufficente per competere con me preparatevi...
Sotto a penzoloni Hito dette un colpo di scatto violento spingendo il suo corpo verso l'alto afferando fukamachi per poi portarsi in cima.
Oroku saki: Tu con te farò i conti..... Zeo: Prima dovrai vedertela con noi mostro
Hito:devo farcela. Fukamachi: Hito aspetta.. prendi questo disse togliendosi il braccio reku Prendilo!! Hito: ma ... Shinji Fukamachi: Utilizalo insieme ai tuoi compagni..
Hito: ma non so come si sua? Shinji Fukamachi: Concentra il chakra insieme ai tuoi compagni il braccio farà il resto.CAP.56 VITTORIAI prodi nija Nakashima,Zeo e Hito si aprestavano a compiere il loro destino incuranti delle conseguenze che sarebbero insorse.Oroku saki:Hahaaaahaaa vi spazzerò via come foste mosche haaahaaaa . Hito: ragazzi e giunta lora utilizare l'ultima nostra carta.Hito: aaaaaaaa disse imbrigliando il reku nel suo braccio convolgiando in esso il chakra del renzouki, creando una trasmissione di energia. Hito: Zeo !! Nakashima posate le vostre mani sulle mie spalle! i ninja posarono le loro mani sulle spalle del compagno. Nakashima: che sucede mi sembra che la mie energia si stiano ricaricando fantastico Zeo: Non solo il nostro chakra sta aumentando a vista d'occchio che energia! Hito: a desso daremo il bel servito a questo signore Zeo dato che possiedi la facoltà di prevedere le mosse altrui sarai tu dargli quello che si merita, Nakashima tu avendo fra noi la difesa più possente avrai il compito di proteggere zeo durante l'attaco, per quanto riguarda me vi darò tutto il chakra che vi serve e adesso via!!!!!! detto fattto Zeo stunami corse con una velocità superiore alle conforme umane correndo verso il suo obbiettivo. Oroku saki: Morirete luridi vermi aaaaaaaaah esclamò orientando una potente onda cinetica verso Zeo
Nakashima: non così fretta bello ci sono io!!!! tecnica dello scudo di sabbia convolgliiando in zeo la protezione che funzionò perfettamente facendo continuare la corsa. Oroku saki: come possibile come fanno a giocare così con i loro poteri non e possibile!!!!! Hito: Zeo adesso ricrea il mille falchi al resto penserò io Zeo: tecnica superiore del mille falchi!!!! Il mille falchi ricreato fu più potente del normale convolgiando in esso una quantità eccesiva di chakra che durante la sua corsa provocava una scia di distruzione!! Hito:Bene adesooooooo! aaaaa!!!! Nakashima: aaaaaaaaa! Zeo: aaaaaaaaaaaaaa urlarono le tre menti legate insodubilmente in quel legame magico. Zeo orientò il possente colpo trapasando a parte a aparte il gigante decretando la sua fine Oroku Sachi: che siate maledetti ninjaaaa disse esaminado il suo ultimo respiro. Giustizia era fatta e i ninja stanchi e desibilati crollarono a terra stravolti ma contenti di aver se non altro salvato Konoha da una minaccia. CAP.57 UN RITORNO A CASA TRISTELa battaglia era conclusa la speranza ristorata e dunque la possibilità di un nuovo destino aprestava i nostri eroi. Tornati all'villaggio Zeo e Nakashima Vennerò accolti come eroi e festeggiati per la grande impresa . Nakashima:Vuela ... quanta folla tutti per noi? Zeo: Be non sei lieto? Nakashima: si molto non e vero Hito? Hito dove?
Zeo: Ci ha lasciati molti passi prima! Nakashima: Lo sapevi e lai lasciato andare disse infuriato! Zeo: Hito e padrone di fare ciò che vuole e noi che siamo suoi compagni dovremo ben capirlo? Nakashima:ahaaaaa Be.. Forse ai ragione forse ci rincontreremo prima o poi..... Lontano sua una rupe Hito vestito con una veste lunga copriva il suo volto e si mise in spalla la sacca incaminandosi verso un nuovo fato.
SAGA COMPLETA !!! DA ADESSO IN POI LE COSE DIVENTERANNO MOLTO COMPLESSE E UNA NUOVO PERICOLO SI APRESTERà AD INCOMBERE.
iL PASSATO DI hITO VERRà SVELATO E LO SCONTRO TRA NAKANO E HITO AVVERà? NON PERDETEVI Hito Sanosuke Dark Renzouki side
CAP. 58 LA FINE DELLA TRANQUILITàUn anno trascorse dopo la grande impresa . Ma quello che si sa e che il giovane Hito tornò insieme ad Asuka nel luogo incui Kusaji gli dette gli insegnamenti, dandosi da fare per cercare se non altro di perfezionare le tecniche aprese.
Hito: aaaaaa che dormita anche oggi e unaltra giornata di allenamento peccato per quanto mi sforzi non sono riuscito a combinare niente.
Asuka:Hito la colazione esclamò la giovane Hito: eccomi arrivo!!
Detto fatto Hito discese la lunga parete di roccia saltando qua e la arrivando perfettamente al suolo. Asuka: come vanno gli allenamenti? domandò sorridendo
Hito: aime non so... mi manca qualcosa per migliorare, se il vecchio non fosse morto forse potrebbe aiutarmi! disse bevendo un sorso di tè Asuka: Mio padre a fatto il possibile per insegnarti le tecniche però sono stupefatta che ci fosserò avversari così terrificanti come Oroku sachi. Hito: haahaaaha già anchio, cosa che mi irrita e che sono un pacifista non che non mi piaccia combattere però mi chiedo che se non si è preparati di solito si finisce eliminati. Asuka: quanto sei drammatico forza finisci di mangiare. Hito: a buono un pò Anman e Nikuman (sono panini dolci,e ravioli al vapore) uhu.... Qualcosa distrasse l'attenzione di Hito facendogli posare la tazza da tè a terra. Asuka: Hito cosa c'è Hito: Asuka spostati!!!! esclamò Hito spostando asuka e colpendo un kunai. Asuka: Ma che succede! Hito: Byakugan!!!! attivando il byakugan Hito atraverso immesamente l'aria di 360 gradi Hito: abbiamo visite numerose.
L'intera valle era stata circondata da numerosi ninja tutti terribilmente vestiti con vesti che il giovane Hito aveva visto solo da due ninja. Hito: Alba!!
Una voce dalla rupe si fece sentire Uomo:haahaaaha e da tanto ce non ci si vede moccioso ti ricordi di me abbiamo un conto in sospeso!!! eslcamò irritato.
Hito: Kisame !! Asuka: Hito chi sono questi ninja Hito:Il ninja che vedi lassù e uno degli spadacini traditori del villaggio delle nebbie e per di più mi scontrai con lui prima di conoscerti, a quanto ne so fa parte di una organizazione di nome Alba. Un gruppo di Ninja con doti eccezionali guidati per di più per bramosia e ambizione.
Kisame: ma quanto e bravo il ninja dagli occhi bianchi... sai l'ultima volta non mi ai fatto fare una bella figura per di più Itachi si messo in mezzo.
Hito:Be se non altro alla faccia tosta di ripresentarti!! (sarcastico)
e cosa devo la visita dell'organizazione Alba! Kisame: Sai Akazuki dice che un ninja che possiede il renzouki e difficile da uccidere pensa se ce ne fosserò due la cosa iniziava a dargli fastidio. Akazuki vuole che prima che il processo sia compiuto i due ninja dall' terzo occhio devono sparire. Hito: immagino che non abbia avuto il fegato di affrontare mio padre!! (sarcastico) Kisame: insolente, be forse nella tua sfaciatatagine c'è un pò di materia grigia visto che Nakano e troppo difficile da eliminare con abbiamo optato per eliminare te che non ai ancora perfezionato la tua abilità.
Hito: Be se non avete scelta sarò felice di darvi una lezione. disse facendo un cenno ad Asuka di prepararsi allo scontro. Kisame:Come volete fateli sparire!!! ordinò!!
I ninja insorserò per afrontare l'obiettivo. Hito scansò colpo su colpo colpendo a destra manca gli stubo dei suoi avversari che colpiti esplodevano come palloncini
Ninja: che sucede la mia testa sta scopiando aaaaaa Ninja: Per me e finita aaaaaaaa!! Hito:accidenti ma quanti ce ne sono! Asuka: taiken no justu taglio taiken !!!!!! esclamò facendo a fette tutti gli avversari. Hito: Kisame vuoi continuare a perdere uomini domandò! kisame: ci sei cascato moccioso! Hito: cosà!! dietro asuka una specie di creta afferò la fanciula rivelando il padrone della tecnica
Deidara: eila!! ma che splendida ragazza disse stringendola con una morsa. Kisame: haaahhaaa allora che ne dici sanosuke Deidara: Arrenditi se non vuoi che la tua bella finisca in mille pezzi haahaaaahaaaaa Hito: Nella sua mente (maledizine non posso utilizare le tecniche finchè Asuka e in mano loro). Kisame:avresti dovuto rimanere da solo la ragazza crea in te una debolezza arrenditi. Hito:accidenti. CAP.59 UN MISTERIOSO MAESTRO Come se fosse in programma la tranquilità e il momento di pace vennero ammancare ritrovando unaltra volta il nostro giovane ninja in pericolo per la sua stessa vita e di qualcuno a lui caro. Hito:nella su mente (Dannazione se asuka fosse libera potrei agire di conseguenza.) Deidara: allora moccioso ai deciso ti arrendi? domandò il membro di alba. Hito: Ormai non ho scelta mi arrendo lasciatela libera. Deidara: o si..haahhahha questa ragazza ispira la mia creatività che ne dici se ne facessi una scultura haaahhaa Asuka: Hito!!!! Hito:Asuka!!!! nell'attimo che deidara dette le mani alla creta un boato inruppe nella valle,facendo fuoriscire dal terreno una enormita di lame di spada che trafisserò più di 50 ninja impalandoli da parte a parte. Hito:!! Kisame: che succede cos'è questa tecnica aaaa disse schivando le terribili lame che rapide come saete impalarono e inseguirono e ucciserò tutto ciò che si muoveva decimando tutti gli sgherri di alba. Deidara: ma che razza di tecnica e mai questa aa..aa.aa.aa non riesco a muovermi che diavolo.....
Hito: ma che succede, asuka adesso levati dalla morsa di deidara!! detto fatto la ragazza colpì il ninja con una poderosa gomitata liberandosi dalla sua morsa.
Asuka: che sucede Hito ? Hito: aspetta guarda l'ombra di deidara!! Asuka:!!! l'ombra dell'ninja venne trapassata dal terreno in su da una di quelle spaventose lame che non si sa intrapolarono la sua ombra e un qualsisi suo tipo di movimento.
Kisame: Ora basta fatti vedere chiunque tu sia? domandò lo spadacino delle nebbie osservando nevroticamente il paesaggio. Misteriosa Voce: haahaaa e così i famosi nija di Alba sareste voi? domandò una voce dentro l'ombra di Deidara che subito dopo fece apparire dalla stessa ombra un uomo di corporatura massicia con una veste simile a un samurai. Kisame: Chi sei ? Uomo: haahaahaa e un piacere rivederti piccola Asuka e da un pò che non ci si vede? Asuka: Maestro Raiga!!! disse Hito: Maestro?? Raiga: aaaaa era da tanto che non mi sgranchivo le gambe. Kisame:Nella sua Mente(qusto tizio e un non so che di famigliare) Raiga: A quanto vedo possiedi la spada del cercottero!! la pelle di scualo suppongo che tu sia uno dei ninja traditori del paese delle nebbie... Kisame: Ma come fai sapere delle mia spada...solo io e altri conosciamo il segreto che la riguarda... Raiga: haahaaahaa. Hito: nella sua mente(Ma chi è costui e che tipo di legame a con Asuka e poi non porta nessun coprifronte!!)
Kisame:dato che ti sei intromesso te la vedrai cone me straniero... Raiga: Be se ci tieni bene, Hito porta asuka al sicuro a questi due penserò io... Hito: Nella sua mente(come fa a sapere il mio nome e poi con due ninja di alba non può farcela da solo) Raiga:Non e questo il momento per certe domande vai adesso!! Hito : mi ha letto nel pensiero ma come.. daccordo andiamo asuka al tempio.Raiga: bene adesso libererò il tuo compagno così avrai del aiuto contro di me disse muovendo le mani e facendo arretrare la lama dentro un sigilo nel terreno. Deidara sconcertato scatto arrivando al fianco di kisame per fronteggiare lo straniero.
CAP.69 UN POTERE MISTICO La battaglia stava per avere inizio ma kisame era dubbioso di dover affrontare un individuo che sapeva manipolare le arti magiche e che indossava una veste più somigliante a un samurai che a un ninja. Deidara: ora basta arte magica disse formulando parole e cenni con la mano trasformando la creta in una miriade di ragni che al suo ordine si orientarono con il misterioso maestro che con terrificante stupore rimaneva immobile. Deidara se finito aaaaaa!! urlo attacando con gli inumerevoli ragni che implosero addoso al samurai. Deidara: e stato facile! Kisame: aspeta a cantare vittoria il nostro avversario e ancora in piedi... Deidara: ma come!! la polvere si diradò lasciando al suo posto il misterioso maestro. Raiga: quanta polvere e quanto spreco di chakra disse (sarcastico) Kisame:nella sua mente (questo tizio non sembra un essere umano possiede una fredezza gelida) Deidara: non ho mai visto un ninja non muoversi un millimetro e per di più resistere a una esplosione di ì tale violenza chi sei...... Raiga:haahaahaha forse e meglio che vi dia il mio nome ne possiedo due molti mi conobberò con il nome di Sojobo e altri be quelli che hanno saputo di me Raiga!! Kisame: Sojobo.... Nella sua mente( o un brutto presentimento)
Deidara: ba.. non ho mai sentito parlare ne l'uno ne l'altro! Kisame: aspetta sta volta voglio provare io !!! aaaaaa urlò orientando un colpo frontale con la sua enome spada che venne parata da una cosa incredibile a vedersi da una spada ma non una spada comune una spada con una lame fatta solamente di chakra. Kisame: che diavoleria e mai questa? Raiga:haahhaah be cosa c'è la tua pelle di squalo mi sembra in difficoltà
Kisame: silezio disse ricolpendo selvaggiamente la lama di luce che non accennava a diminuire la sua lucenteza e per di più non veniva assorbita dalla sua. Dedidara: kisame attentooooooooo guarda i suoi occhi!!! Kisame: cosa!!!lo sharingan!! Raiga: haaaahaahaa arte oculare Susanoo detto ciò intorno all'oro si manifesto improvisamente una tempesta di vento che li spazzo via sbalzando lontano il ninja delle nebbie e il suo compagno. Al diradarsi di pochi minuti la scia di violenza lasciò nella montagna una squarcio immesamente grande che faceva rabbrividire.
Raiga: per sta volta se la sono cavata forse ci rivremo Alba. RAGAZZI CHI SARà QUESTO MISTERIOSO INDIVIDUO E IL NOME SOJOBO NON VI RICORDA QUALCUNO?? POSSIEDE LO SHARIGAN E PER DI èIù SA UTILIZARE UNA TECNICA COMPLICATA COME LO SUSANOO!!!CAP.70 UN Pò DI QUIETELa sera arrivò lasciando i giovani incopagnia del maestro ritrovati tutti a tavola bevendo sakè e mangiando. Raiga:aaaaaa ottimo Asuka questo sashimi e straordinario non mangiavo coì da tanto!! esclamò sorridendo dopo essersi fatto fuori una porzione abbondante.
Hito:be ci credo mangia come un maiale Raiga: Sai mangiare molto fa riaquistare le forze Hito: si e rimpinzato la materia grigia (sarcastico) Raiga: uffa .. ragazzo come sei diffidente vi ho levato dai guai. Hito: se Asuka non fosse stata in mani loro me la sarei cavata da solo.... disse trasformandosi entrambi in comiche guardandosi in caniesco Raiga: moccioso presuntuoso ne ai di strada da fare succhi ancora il latte dalla mamma !! Hito:vecchio spaccone!! grignarono entrambi Asuka: adesso basta disse Asuka azzitendoli entrambi. Raiga:haaahhaaa e vabene mi sono comportato come un bambino!! Hito: e sia la farò finita. dissero vedendo asuka sorridere. Raiga: mi sembra che e meglio conoscerci ragazzo. Mi ripresento mi chiamo Raiga e sono un vecchio amico di famiglia Asuka:vedi Hito Raiga e stato il mio maestro e mio mentore mi ha cresciuto insieme a mio padre. Hito: a si non si direbbe dal suo comportamento.. Raiga:che vorresti dire ah.... disse ristrasformandosi in comica Hito: dico solo che un tipo così grezzo non potesse crescere e per di più addestrare te. Raiga: Uuu... ragazzo ai un carattere davvero particolare haahaaahaa l'atenzione di Hito si rivolse agli occhi del samurai osservandoli con attenzione. Raiga:ve.. che c'è aaaaaa sei incuriosito dallo sharingan be se ti da fastidio lo tolgo ci ho fatto l'abitudine haaahaahaa. Hito: nella sua mente (un so se fidarmi di questo individuo grezzo) Raiga:Grezzo non credo proprio giovane Hyuuga! Hito: ma come come ai fatto.... Raiga: haahaaahaa Asuka: Vedo che ti sei acorto di alcune abilità del maestro. Hito: abilità? Asuka: Il maestro Raiga e capace di leggere la mente delle persone. Raiga: su via ormai non spaventarti ragazzo e una cosa normale anche tu con il giusto allenamento potrai accingere a questo ahaaahaaa. Hito: e sbalorditivo!! vecchio voglio anchio imparare questa tecnica!! disse alzandosi da tavola di scatto! Raiga: su su adesso e tardi adesso andiamo a dormire ci sarà tempo domani. Passò mezzoretta chiaccherando del piu del meno andando poi a dormire tutti trane il samurai che seduto su una roccia fumava un sigaro ripensando a vecchi ricordi.
Flash back: una cupa voce parlava: Raiga tu sei mio ricordalo... ahaahaahaa grida e urla seguirono quelle parole voci di bambini donne e uomini che venivano uccisi selvagiamente da un ninja che nella notte più cupa faceva scintillare una lunga spada con il sangue ancora caldo delle sue vittime. Raiga: cosa ho fatto!! disse per poi mettersi a dormire. CAP. 71 LA TECNICA ADOIl sole sorse nelle vaste desertiche terre del ex paese del tempo, annunciando una propensa e felicitosa giornata. Raiga:aaaaarg che sonno, allora ragazzi siete pronti partiamo. Hito: non ho capito perche dobbiamo spostarci per iniziare l'addestramento.
Raiga: arg...!! quanto sei precipitoso appena arriveremo al villaggio della foglia inizieremo l'addestramento. Hito:uf.. Asuka:haahaaha ridacchio asuka vedendo il giovane Hito sbuffare. Si incaminarono superando le montagne proseguendo verso il deserto. Raiga:aaaa dobbiamo fare una sosta qui vicino ce il villaggio della sabbia potremo rifocilarci e trovare riparo. Hito: cosa ma e ancora giorno possiamo proseguire? Raiga: Non abbiamo fretta e poi non voglia di incanminarmi in una tempesta ci sono molti pericoli in situazioni come questa faremo sosta e poi ripartiremo di buon mattino. Asuka: concordo con il maestro Hito:vabene vabene non siate noiosi.
I viaggiatori come previssato percorserola la strada ritrovandosi per fettamente alle porte dell'villaggio della sabbia fermandosi. Ninja della sabbia:chi siete? Raiga: e siamo dei semplici viaggiatori chiediamo il permesso per entrare al per riparo. Ninja:non possiamo far entrare gli stranieri. Hito: ei vecchio non è il caso che.. Il maestro Raiga ossevò intesamente i due ninja come se a impnotizarli.. Ninja della sabbia: O si scusate potete entrare detto fatto le porte si aprirono lasciando stupefatto Hito Raiga: ok Asuka ti potresti occupare dell'alloggio? Asuka: si nessun problema. Raiga: io e il giovane Hito inizieremo addestramento se lui e ancora d'accordo (sarcastico) Hito: Non vedevo l'ora!! eslcamò. Discusso un pò il samurai e il jonin si diressero alla periferia est del villaggio iniziando le spiegazioni sul da farsi. Raiga: Bene ragazzo prima di incominciare devo capire a quale livello attuale il tuo chakra reagisce su di te. Hito: reagisce? Raiga: haahaahaa su via ragazzo so che possiedi il renzouki devo solo capire a che punto sei arrivato. Hito:be secondo l'addestramento che mi ha sotto posto Omariù diciamo al secondo stadio, riesco a controlare il chakra concentrico che fuorisce limpido e visibile a occhio nudo. Raiga: bene adesso devo capire quale tipo di emozione ti permette di evocare il chakra del demone in tuo possesso. Hito: vediamo non e rabbia... Raiga:Paura disperazione, Hito: si pressapoco.. Raiga: bene ragazzo riconmiciamo dalle basi Omaryù non avuto tempo di spiegarti il processo avanzamento e di regressione che il tuo chakra comporta. Hito: regressione avanzamento? Raiga:Bene il tuo sitema circolatorio addiferenza prendiamo ad esempio una colonna portante non ai un sigillo che ti permette di addoperare il chakra quando lo richiedi ma si manifesta solamente quando il tuo stato d'animo e predisposto a una sorta di stress. Hito: spiegati meglio! Raiga: vediamo ogni tuo pensiero sentimento e collegato direttamten al demone che subendo la tua volontà e costretto a trasformare il tuo pensiero in realta fisica, prendi come orientameneo il renzouki shuriken che si manifesta a te come una stella completamente ricoperta del tuo chakra. Hito: si
Raiga: Bene l'allenamento che ti sotto porrò e di attivare l'occhio senza perdere il controlo sulle tue emozioni provare qualsiasi sentimento di ostilità, rabbia odio disperazione paura, questi sentimenti devono essere relegati in modo che la tua mente sia libera sgombra e lucida. In modo che le tue tecniche siano efficenti e rapide al tempo stesso. Hito: si vabene ma come posso fare questo? Raiga: be ti insegnerò la tecnica dell' Ado! Hito: Ado? Raiga: la tecnica dell'ado non e una tecnica che chiunque possa imparare devono esserci delle prediposizioni per impararla. Hito: quali? Raiga: Ado può essere imparato solo da chi non e corotto da ambizione, egoismo e tutti quei sentimenti che il genere umano propensa a far crescere per ambizione personale. Hito: perchè pensi che io possa impararla? Raiga:Be lo si può suppore da tutta la vita che ai trascorso, sei diventato ninja non per tua scelta ma per necesità e per di più pensi sempre al bene altrui che al tuo personale. Rischi la tua vita non pensando alla conseguenza. Direi che ai tutte le carte in regola per impararla. Bene adesso ti darò qualcosina per facilitarti la meditazione. Hito: che roba e? Raiga: questa e unpozione che si chiama Taigiri ti permetterà di andare in una sorta di meditazione temporanea e de li che incomincerà il tuo addestramento non ti procupare sarò anchio li con te. Bene diamoci da fare. CAP. 72 IL DARK SIDEUn sonno profondo trasportò Hito in un universo diverso da qualsiasi altro un luogo cupo che dava una sensazione di smarrimento e desolazione.
Hito:Dove sono che posto e mai questo! esclamò osservando il luogo circostane.
Cammino per un pò per poi mettere un piede in una speciè di fiumiciatolo. Hito:uho scorse la sua attenzione facendo riemergere dalle acque rosse delle mani mostruose che lo trascirano sott acqua fino alla fine di un tunel facendolo riemergere. Hito: auaaaa sangue.... il fiume il fiume e fatto di sangue e le pareti vivono e cosa sono questi ansimi esclamò. Udendo da quel luogo voci ansimanti di persone. Hi Hito: c'è qualcuno qui? urlò. Una voce nel buio rispose al ninja, una voce famigliare.
Voce: guarda guarda lo hyuuga cos'è non mi riconosci? Hito: tu sei... Fuiri Voce: ahahaahaa o che delizia sentire pronunciare il mio nome. Hito: Raiga dove sei!!!! Raiga: sono qui sta tranquillo affiancandosi al giovane. Voce: haahaahaa ma guarda il gaigin maledetto di mio padre il nefasto traditore. Adesso capisco perchè il ragazzo e riuscito ad arrivare in questo luogo. Adesso che siete qui perchè non divertirci con piccoli racconti del passato per essempio soffermandoci con te gaigin haaaahaaaaha.CAP.73 IL PASSATO SVELATONelle terribile meleandre di quel luogo il demone conosciuto un tempo si divertiva a torturare la mente dei presenti domandando al nuovo maestro se avesse svelato il mistero che lo riguardava, giocando con gli eventi. Voce:haahaaha ragazzo ti illuminerò, chi e quest' uomo che si definisce tuo maestro ascolta bene.
Il demone inizio il suo racconto accopagnandolo da immagini di fatti realmente accaduti rivelando passo dopo passo fino al principio. Questa storia ebbe inizio molti eoni fa logorata da confliti e sete di potere iniziata per mano di esseri antichi e temuti i tengu esseri dalle possenti ali e da poteri immensi. Un tempo quando il male era puro mio padre il re dei tengu decise di procreare una progenie un essere che avrebbe avuto poteri superiori senza dover sottostare alle leggi del mondo. E da li nacqui.... divenuto diverso dagli altri tengu e completamente trasformato decisi di andare sulla terra per divertirmi uccidendo ahhaahaaa. Uccisi e devastai questa terra pesatamente per poi essere sfidato da un ninja uno dei primi dell'epoca ricordo ancora il suo nome e suoi poteri Satoshi Kusanaji e la sua stramaledetta tecnica Ado che gli permise di sottrami al mio divertimento unendomi a lui interamente divenendo la maledizione del suo clan con tempo utilizando i miei poteri dall'interno feci in modo che i paesi videro il clan kusanaji come minaccia in modo che potesserò eliminare kusanaji e liberarmi dalla mia prigionia. I paesi alleati con loro decisero che il villaggio del tempo doveva sparire affidando questo compito a tre Gaigin (assasini) con doti superiori ai comuni ninja. Questi emisero un esercito e si scontrarono con il clan kusanaji venendo però quasi soprafatti rimanendo in vita in tre sfidati singolarmente da kusanaji in persona. Un giovane ninja vide tutto il suo esercito sprofondare guardando i suoi due compagni venire uccisi e sconfitti, le spade lucenti le murasame e chiyasame caderò a terra senza più chakra come i loro padroni. Il ninja sopravissuto preso dalla rabbia rancore e odio attirò una misteriosa forza demoniaca che parlò con lui Voce:haahahah Rey la vergogna non ti si adice vuoi vendetta vuoi vendicare i tuoi compagni. Ray: si farò qualsiasi cosa per loro!! Voce: E sia ti darò il potere per farlo ti dono il sangue gli occhi del figlio traditore che mi imprigionò in cambio chiedo la tua anima il tuo sangue e la testa del ninja traditore madara!!!!!!!!!! vai e vendicati Ray Ozukavua. detto ciò gli occhi del ninja mutarono divenendo il potentte sharingan e afferando la masamune detteil via a un genocidio di massa. Ritrovandosi di fronte al suo nemico kusanaji egli riuscì a rompere le difese del nemico più che potè per poi trapassarlo con la masamune. nel suo ultimo attimo kusanji Kusanaji: posso capire il tuo dolore ma non e questa la via nel tuo cuore sono certo che sei diverso non posso permettere che il demone nel mio sengue fuoriesca da me dovrai tu portare la mia maledizione disse per poi conficargli una mano nel petto convogliandoli in lui me!!! per poi morire. Quella notte molto sangue innocete venne versato diventando l'artefice delle sue condanne il flagello di sojobo il re dei tengu. Molto tempo dopo egli decise di dimenticare il suo nome prendendo l'identità di unaltro ninja chiamandosi Raiga.
Ma di tutto quello che accadde un cosa non era prevista Raiga andò a konoha e da li si inamorò di una giovane donna una Hyuuga che diede alla luce un bimbo quel bimbo era tuo padre Hito!! Hito:!!! Come tante peripezie gli Hyuuga sentitisi minaciati decisero di uccidere i genitori uccidendo per sbaglio un altro ninja fintosi Raiga. Per mia fortuna i miei poteri si trasmiserò in Nakano facendolo crescere forte e potente.CAP. 74 LA PROVA ADOSvelato il telo svelate le maschere Hito si senti in un certo senso tradito trovandosi in stato d'animo di angoshia. Voce: haahaahaaa gli umani come sono deboli i loro sentimenti tendono a limitare le vostre qualità haahah Ray: basta!!!! Hito so che molte cose dovevo dirtele ma non ce stato tempo e poi non questo e il momento aaaaaaaa!!!!!!! urlò mentre dei tenacoli dalle pareti viventi lo immobilizarono Ray: se adesso ti disperi e perdi la fiducia in te stesso fiuri se ne aproffiterà e prenderà il controlo su di te!. uhaaa urlò mentre i tentacoli stringevano la morsa. Voce:ahaaahaahaa ormai e troppo tardi Gaijin il fanciullo man mano che passa il tempo fa un passò verso di me. disse camminando uscendo dall' ombra con l'apseto identico allo Hyuuga un gemello. Ray: maledetto aha! Hito:... Hito rimase immobile Fiuri: adesso che ha perso il suo spirito combattvo potrò finalmente assorbire la sua volotà e finalmente porre fine alla mia prigionia. Ray: Hito ascoltami, non mi porta se non credi a me ma ci sono resposabilità che tu devi mantenere molta gente conta su di te. Fiuri: ora basta aaaaaa ! disse ordinando ad altri tentacoli di afferare il ragazzo ricoprendolo pian piano quasi interamente. Ray:Hito se tu ti lasci andare molti moriranno perderai tutto quello che ai guadagnato la fiducia l'amicizia, non perdere tutto questo!!! Fiuri: haahaa e troppo tardi!!! Ray:Se tu ti uccidi!!! uccidi magojiro!!!!!! urlò e in quel attimo sotto a tutti quei tentacoli una luce un chakra bianco luminoso avvolse tutto il luogo di tenebre!!! Fiuri: come può essere!!! i tentacoli che lo imprigionarono si sciolserò come neve al sole liberando il giovane avvolto da una luce intensa. Fiuri: Tu!!!!! come può essere non può aver raggiunto l'ado!!! Ray:haahahaa Hito:il mio cuore era pieno di angoshia agonia paura, ma adesso o qualcosa che possa far cambiare il mio destino! Fiuri: Che succede cosa sono questi pensieri sentimenti non posso comprendere tutto ciò!!Perchè ti spingi così!! Hito: Non so se tu possa capire. Fuiri: adesso basta aaaaa disse orientando un pugno verso Hito che lo parrò!! Fiuri: la mia manoooo brucia!! Hito:non ti permetterò di portare morte distruzione adesso torna nei miei incubi!! Fiuri: quegli occhi quella pupilla il Rensouki ai liberato l'abilità innata che doveva essere mia mia soltanto un essere umano non dovrebbe avere tale potere. Nella pupilla di Hito si formò una speciè di clesidra che al suo comando si rovesciò facendo sparire il demone assotigliando la sua volontà fino ad scomparire!!! il mondo dove erano scomparve come anche loro ritrovandosi entrambi di nuovo nei loro corpi.
CAP. 75 L'EREMITA DEI KAPPA Ritornati nei loro corpi Hito si sentiva strano come migliai di ricordi allui nascosti fosserò usciti tutti nello stesso tempo. Hito:Mi sento strano... Ray: e normale quello che stai provando e la reminiscienza. Hito: reminiscienza? Ray: in un certo senso tutti i ricordi di tutti coloro sono deceduti e che hanno attuato il vero potere del renzouki.
Hito:mi sento calmo molto calmo come se fossi in pace con me stesso. Ray: Hito senti forse ti dovrei fare le mie scuse Hito: Non ce ne bisogno , come vuoi che ti chiami nonno o maestro (sarcastico) Ray: spiritoso Meglio maestro mi fai sentire più vecchio chiamandomi nonno ahaahaahaa. Hito: e adesso? Ray: be il tuo addestramento non e finito a superato la prima prova. adesso dovrai abbituarti a controlare la tua nuova abilità innata tieni disse avvicinandogli un specchio. Hito: ma cosa i miei occhi hanno una strana pupilla che robaaaaaaa eeeee!!! Ray:haaahaa non spaventarti quella che vedi e l'antica abilità innata del paese del tempo. Hito? non capisco Ray: be fino a ora i poteri era custoditi dal demone che geloso di tale potere te la nascosta ofrendoti in cambio il suo potere. Be adesso se la teoria e essata potresti utilizare le terza trasformazione senza problemi avendo però una aggiunta.Hito: si? Ray: vediamo se posso spiegarti i poteri del Renzouki con interezza. allora oltra alla trasformazione il nuovo occhio ti consente di aquisire tre nuove tecniche oculari , Il mesmerismo, la dimensione e non che il più difficili da raggiungere il potere del tempo. Hito: tempo?
Ray:la caratteristica del renzouki eche ha la capacitaà di giocare con i secondi le ore e strasportarsi dovunque e in qualsiasi tempo. Hito: mi stai dicendo che posso far mio il tempo. Ray: In teoria dovrebbe essere così però in questo momento non saprei aiutarti. Hito:come e allora com...? Ray: non preuccuparti ho il maestro giusto per questo compito!! Hito: a stavo iniziando a preucuparmi! il maestro sori se con una esclamazione! Ray:arte magica tecnica del richiamo!! tanta polvere si sollevo ritrovando dopo essa un piccolo omino verde con un chimono e un bastone Hito:aaaa ei che roba e sto coso. Omino: bada a come parli petulante ragazzo!! Hito:?
Ray: e un piacere rivederti Sakurando Sakurando: E da tanto che ci si vede maestro Ray ti chiedo perchè diavolo mi aiiiiiiiiiiiii fatto veire qui disse urlando!!!! ray impò intimorito si scuso e dette spiegazioni.. Ray: vabene vebene non essere scontroso ho bisogno del tuo aiuto solo tu puoi aiutarmi. Sakurando: Be sai che per i miei servigi chiedo sempre qualcosa. Ray: aaaaa dimenticavo le stupide usanze di Kappa. Sakurando: non faccio niente per niente. Hito: mestro lasci stare come potrebbe aiutarci un rospaccio del genere Sakurando: come aiiiii detto moccioso guarda quando tu ancora ciucciavi il latte dalla mamma io addestrai i migliori nija di kusanaji compreso kusanajoi stesso!!! Hito: cosa!! Ray: su via non ce bisogno di scaldarvi forse e meglio che faccia qualche presentazione! Hito:.... Ray: Bene Hito ti presento l'autorità più saggia e qualificata del mondo delle creature Sakurando l'eremita dei kappa!!!"APROFONDIMENTO": Per chi non conoscesse i kappa sono delle creature di mitologia giapponese, sono per di più delle creature che vivono nei fiumi e i laghi e possegono un aspeto simile a un umanoide con mani e piedi palmati e con una speciè di guscio sulla schiena e una orribile capigliatura semi pelata. I kappa hanno un carattere dispettoso e infatti sono conosciuti nelle credenze popolari come piccoli dispettosi diavoletti. Dall' altronde ci sono anche delle descrizione più terrbili di queste creature, infatti si dice che si cibino di bambini e donne cacciati mentre essi si facciano un bagno portandogli sotto acqua e facendoli scomparire. Infatti i pescatori temono questa legenda e infatti come usanza lasciano un tributo di cibo per placare queste creature prima di avviarsi dentro l'acqua o solamente navigare in barca. Unaltra credenza che si ha dei Kappa e che questi si divertino a guardare sotto le gonne delle donne e la cosa più terribili che impaurisce i nipponici e che essi abbiano una sorta di controllo sulle menti divertendosi a far far tutto quello che vogliono agli umani. Molti dicono che si possa far amicizia con un kappa visto che loro conoscono la lingua degli umani e non sdegnano una sorta di contatto, ma se esso succede chiedono all' umano che vuole la loro fiducia un piccolo compenso,(in poche parole nessuno fa niente per niente) dando così fortuna e buona sorte.
Un breve silenzio ci fù e poi Hito:ahaaahaaaahaaa!!! un ometto con la testa pelata che sembra rospaccio!! Sakurando:.... silenzio disse dando una bastonata al giovane inrispettoso!! Hito: ei maledetto rospo che diavolo!!! Ray:....aia non ci siamoCAP.76 I ROTOLI PROIBITIMentre Hito giaceva alle direttive del sommo sakurando lontano nei pressi del ex quartier generale di orochimaru Nakano e Uchiha Fugaku si aprestavano a fare qualcosa. Fugaku uchiha: ci siamo Nakano! Nakano: secondo kabuto questo doveva essere il vecchio covo di quella serpe di orochimaru. Dopo aver discusso sul da farsi essi si avviarono nel bunker ritrovano una gra disordine. Nakano: Mi sembra che sia stato abbandonato di recente? Fugaku: ... si e tetro e decadente proprio come lui.
Avvanzarono per lunghi corridoi sotteranei ritrovandosi poi a destra una porta aperta dove giaceva un letto e dei rimasugli di pelle e sangue. Nakano si inginocchio per osservare meglio i resti. Nakano: uhu Orochimaru ha avuto qualche contratempo e credo che il giovane uchiha ne sia responsabile rise ironicamente. Fugaku: uhu per quanto mi riguarda non mi sorprende. Nakano:I resti sono proprio quelli di orochimaru hahaaaha lo sharingan che abilità innata straordinaria mi soprende che voi siate così temuti vecchio mio!! Fugaku: uhu.. andiamo Nakano! si rialzò dirigendosi ancora per quei corridoi fino ad arrivare all'aperto trovando due membri di alba che stavano uscendo da unaltra apertura con due rotoli giganteschi. Hidan: questi sarebbero i famosi rotoli a me mi senbrano solo delle vecchie cartacce ammufite. Kakuzu:l'importante che le riportiamo per avere la rincopensa. Hidan:uhu abbiamo visite esclamò rivolgendosi ai due ninja venuti da lontano. Nakano: o e così l'organizazione Alba è interesata a miei rotoli? Kakuzu:uhu... Nakano Hidan:haahahaa sembra che kakuzu ti conosca? be aime non so chi tu sia ma bada bene a chi parli? Fugaku: ... dateci i rotoli e potrete tornare a strisciare tra le vostre fila? con tono autoritario. Kakuzu: allora le voci erano vere l'uchiha tornato dalla morte! Hidan: suu via kakuzu avevo voglia di stiracchiarmi la schiena. Kakuzu: Non essere così frettoloso dobbiamo portare i rotoli come da copione. Hidan: su via kakuzu tu e la tua stramaledetta taglia la potrai aquisire dopo per ora fammi divertire.
Nakano: ve lo ripeto unaltra volta datemi i rotoli disse per poi evocare dagli occhi il byakugan. Hidan: non prrendo ordini da nessuno! Fugaku: vuoi che ci pensi io? Nakano: No questa volta me ne occuperò personalmente avevo datto all'organizazione che non volevo averne parte e che i loro scopi non dovevano intreciarsi con i miei. disse mettendosi avanti a Fugaku. Hidan: pensa di affrontarci da solo chi diavolo crede di essere. Kakuzu: Mi astengo dal duello non ne vale la pena per pochi Ryo Hidan: Kakuzu che cosa! Kakuzu: Se vuoi ascoltarmi Hidan lascia perdere il duello quello che ai difronte non un ninja con cui possiamo competere. Hidan:haaahaahaa ti sei rammolito e vabene me ne occuperò da solo. Nella sua mente(e la prima volta che kakuzu ripensa a una rincompensa chi è costui?)Gli scopi di Alba si fanno sempre più loschi e ambiziosi!!
Cosa sono questi fantomatici rotoli e perchè anche Alba li vuole??? CAP.77 LA STRATEGIA DI HIDANArrivati al dunque Hidan premessa a Nakano di accettare la posta non curandosi di chi fosse il suo avversario . Hidan:Bene adesso ci divertiamo aaaaaaaaa esclamò lanciando la falce a tre lame verso di lui che allimproviso scomparve. Hidan: Dovè? dove andato Kakuzu: Hidan!!! Hidan: cosa!! Nakano rapido come un fulmine si ripresentò alla spalle del nija di alba colpendolo violentemnte sotto al mento scagliandolo in aria. Hidan: Uhaaaaaaa danazione Nakano: haahaahha tecnica del nero Bracere del titano esclamò sputando dalla sua bocca del magma incadscente verso l'avversario!! Hidan: accidenti ! disse muovendondosi rapidamente dalla all'attacco però venendo colpito di striscio riatterando a terra. Hidan: nella sua mente ( incredibile a una velocità spaventosa e il suo colpo era una mazzata furiosa mi aha presa alla sprovista) Nakano: Forza non tempo da perdere con i soldatini di alba datemi i miei rotoli e la facciamo finita!! Hidan: Mi sembra che tu sia viaggiando troppo lurido bastardo !! Hidan: haahhhaa cosè per caso ai così paura della mia falce che scappi? (vediamo se abocca) Nakano: fuuuuu forza!! Hidan non perse l'occasione e dopo poco rilanciò la faLce colpendo nakano trapasandolo da parte a parte. Hidan:haahahahaa che stupido pensa non ho dovuto scomodare la mia tecnica. Fugaku: Nakano non credo che sia lora di giocare! Nakano haahaaha e vabene forse ai ragione!! Hidan:cosa!!! non possibile come puoi rimanere in piedi con tutto quel ferro in corpo!! Kakuzu: nella sua mente( Lo sapevo che non era un avversario con cui potevamo competere!) Nakano: Forza e lora che i giochi finiscano! disse strapandosi dal petto la falce! Hidan: nell sua mente(accidenti non miera mai capitato nessuno del genere) CAP.78 L'OCCHIO Il duello proposto come avvincente trovava insvantaggio il ninja di Alba che assolutamente stupefatto della capacità di nakano.Arrivò perfino a tentare una tattica facendolo trapassare dalla falce senza neppure sguinzagliare un urlo di dolore e ancora più agghiancciante strapandonsela dal proprio corpo.
Hidan: Nella sua mente(accidenti mi rimane solo una cosa il suo sangue e ancora nella falce posso provare con il rituale haahaaah) Nakano: Mi sto terribilmente seccando forza tira fuori la tua carta il mio sangue e a tua disposizione!! disse secato Hidan:nella sua mente( ma come non può sapere della mia...) Hidan: e vabene devo ammetere che sei abile ,veloce ma con questo non potrai nemmeno muoverti!!! disse avvicinando la punta della falce gustando con la lingua il sangue in lei rimasto. Dopo tale gesto il corpo di Hidan mutò traformandolo completamente. Hidan: preparati prendi!!!!! eslcamò furioso evocando un pentagramma per poi infilzarsi lo stomaco. Il corpo di Nakano ebbe la stessa reazione del punto colpito, ma nakano rimase immobile. Hidan: Allora sbrufone adesso capisci ahhhaaaaahhaa scometto che non riesci a muoverti da dolore!!! Nakano:E così questa e tutta la tua abilità? domadò deluso. Hidan: ma come!! stai bleffando!! Nakano: Sono sopreso che tu riesca a capovolgere i danni al tuo corpo a un unaltro ma con il mio e tutto inutile poiche io non sento dolore...... Hidan:Possibile!!!! Nakano: sei fortunato visto che il tuo corpo e così speciale ho deciso di non danneggiartelo anzi preferisco farti provare qualcosa che va oltre..... disse incamminandosi verso di lui. Hidan: uhu...... Fugaku:Kakuzu non guardare e se mai guardassi saresti perduto! Kakuzu: COsa! spiegati? Fugaku: Nakano possiede una abilità simile allo sharingan ma ben diversa e nata come Byakugan ma si evoluta fino a far paura allo sharigan!! Kakuzu: quindi utilizerà una arte illusioria per sbarazzarsi di HIdan? Fugaku: e questo che sbagliano in molti confondendoil renzouki con lo sharingan esso e terribilmente più violento perchè non provoca non solo una illusione ma un vero danno spichico essa permette di scoprire subito la paura di chi sia di fronte trovadola ed accentuandola in poche parole si usano i ricordi le sensazioni i sentimenti qualsiasi cosa che il proprio subconciò possa avere per orientarlo contro di se!!! se invece la paura e di avere un danno fisico essa materializerà la ferita e il dolore stesso!!! Kakuzu: e mostruoso non può essere una abilità umana!! Nakano: e finita Hidan apri la tua volontà a me!! disse facendo apparire nei suoi occhi bianchi un altra pupilla al suo interno con una forma a clesidra..... Hidan:non puoi ti prego.... no!!!!!!!!!
Dopo poco Hidan cadde a terra svenuto con le pupille completamente bianche con gli occhi insanguinati!! Kakuzu:... Nakano:se ti interesasse si riprenderà presto visto che la sua punizione non sarà data da noi ma da altri per adesso vi lascio andare vi avverto provate a mettervi ancora sulla mia strada e non vi sveglierete più dai vostri incubi. Kakuzu: e sia esclamò prendendo Hidan e scomparendo dalla vista dei due ninja.CAP.79 IL COMPENSO PER SAKURANDOIn una bella giornata onorata da un bel venticello Hito e il suo maestro Sakurando si avviarono in città per il compenso per il suo addestramento. Hito: senti un pò rospo che cos'è che vuoi qualcosa da mangiare? un souvenir ? Sakurando:ummmmmm... intanto abbi un pò di rispetto e chiamami Sakurando per quanto riguarda cosa voglio ho già di preciso qualcosa in mente! Hito: ma sarà... però non credo che tu posso entrare nel villaggio senza farti notare non credo che la gente del posto veda di buon occhio un Kappa?. Sakurando: per questo non devi preucuparti non sono così facile da vedere! Hito: ma io ti vedo! Sakurando: Be perchè tu non ai una volontà così facile da domare ci sono molti invece che non possiedono una grande volontà allora per via di questo fatto noi kappa possiamo avventurarci facilmente nei villaggi degli umani senza essere visti apparte qualche eccezione. Hito: Capisco sai non pensavo che un rospetto come te possa esserew così interessante. Sakurando:ummm avrei detto il contrario su di te.... Hito: eiiii!!! cosa vorresti dire che non sono interessante come persona!!! Sakurando: dico solo che con il tuo comportamento non miai dato molta prova della tua intelligenza!! Hito:ummmmmmmmm se se come no! I due camminarono per un pò ancora per poi arrivare al villaggio e dirigersi nel retro di un edificio. Sakurando:Bene quello che voglio e proprio qui dentro! Hito: a si be allora andiamo a prenderlo! perchè non passiamo dall' ingresso ? sakurando cambiò la sua faccia in una smorfia!!! Sakurando: non e meglio così dai retta a me, vedi poi ce una finestra si può entrare anche così!! Hito:ummmmmm mi sembra una fregatura!! disse Hito cambiando anche lui in smorfia. Hito: bene entriamo ! sakurando vai prima tu io ti seguo. Hito: ok vado. Hito si arrampico sul muro con i piedi fino ad entrare nel funesta apertura. Hito: ok ci sono ma non si vede niente accendo la luce. Appena accesa la luce Hito: cosa!!! uno spoiatoio femminile maledetto rospo. Prima che Hito potesse tentare di Riuscire delle voci di ragazze si udirono facendo in fretta e furia nascondere Il ninja in un armadietto. Le regazze entrarono iniziando a chiacherare e a cambiarsi. (dentro l'armadietto) Hito: dannato Rospo maniaco!!!!! mi ha fatto entrare qui per appropriarsi di biancheria femminile!!!!! acc... Ragazze: Non avete sentito niente? dalla porta entrò un altra ragazza Ragazze: ciaoo Temari!!! Hito: maledizione ora come posso uscire da questa situazione aaa ci sono!!! la tecnica della trasparenza!! Evocata la tecnica Hito si rese trasparente passando in mezzo a quelle ragazze nude provando imbarazzo. Temari: ce qualcosa che non mi torna chi e la!!!!! disse lanciando una ciabatta colpendo in pieno il giovane Hito Ragazze: aaaaa un maniaco!!!!! Oramai stato scoperto il giovane Hitosi prese botte su botte riuscendo se non altro per fortuna a sfuggire alla folla. Se non altro tornato al punto d’inizio Hito vide saturando insieme a ray che sorseggiavano del tè mentre lui tornava con la collera in corpo dopo essere stato aggredito. Hito: che diavolo fate!!!!!!!!!!!!! Maledetti mentre io distruggevo il mio onore ingannato ad entrare in un spogliatoio voi gustate del tè e vi rilassate!!!!! Disse molto colera! Ray: calmati.. calmati.. non ti adirare non credo… neanche dicesse due righe Hito colpì la testa di ray con un pugno facendogli venire un bernoccolo!! Ray:eiiiiiii disse seccato straformato anche lui in una comica. Saturando: se non altro e stato un raccolto haaahaaa Hito: cosa!! Esclamò vedendo a terra una miriade di reggi seni mutande da donna e ogni sorta di biancheria femminile Hito: maledetto porco!!!!! Esclamò tentando di afferrare il piccolo omino verde che agile come una lepre sfuggì alla presa colpendo in ninja con una bastonata. Hito: maledetto porco se ti predo!! Ray: nella sua mente (Mi ero dimenticato di dire a Hito che tipo di Hobby aveva Sakurando anche io prima di lui ho dovuto sopportare questa storia uf …ormai) Be… mentre Hito discuteva sulla figura non troppo ortodossa del maestro Sakurando la giornata finì portando con sé il manto della notte. CAP.80 L'INIZIO DELL'ADDESTRAMENTOUna nottata piovosa aveva fatto il suo corso svegliando il giovane Hito per una nuova giornata. Hito: vvvvaaa che sonno... svegliato iniziò le cure della sua persona. Sceso per fare colazione vide Asuka e Ray che facevano colazione già svegli e pimpanti. Hito:Ma dai siete già svegli? Asuka: siediti oggi c'è una bella colazione che ti aspetta disse servendo Hito con una quantità enorme di cibo. Hito: Fantastico posso chiedere il perchè di tutto questo ben di dio? Ray: Be se no altro sei piaciuto Sakurando a deciso di addestrarti sull' ado! Hito:Cosa!!! e me lo dici solo adesso dove dove il ranocchiO? Ray:Non avere fretta ti sta aspetando nel luogo degli allenamenti però prima ti consiglio di fare colazione a fine giornata non ti rimarra nemmeno una goccia di chakra! disse portando alla bocca una tazza di tè. Hito: ma non credo ho sopportato un sacco di test in questi anni non credo che niente potrebbe sfinirmi haaahahhaa Ray: si certo ma ti assicuro che l'addestramento sarà estenuante e nervosamente difficile
Hito: e incredibile. Fatta colazione Hito prese le sue cose e corse verso il luogo degli allenamenti trovando lì sakurando che lo aspettava. Hito: ei ranocchio!! Sakurando: Finalmente sei arrivato stavo iniziando a ripensare alla mia scelta. Hito: su via.. dai comiciamo.
Sakurando: pre prima cosa mettiti seduto e ti illustrerò l'Ado.
Be quanto ne sai sul chakra? Hito: be ho fatto l'accademia ninja e più o meno so che la forza vitale che possiedono tutti gli esseri viventi. Noi ninja riusciamo a controlarla e tramite le arti magiche a utilizarla che sia in poca che molta quantità. Sakurando: Come immaginavo sei all'livello di tuo padre quanto Ray me lo portò Hito: Conosci mio padre? Sakurando: certo lo conoscevo prima che prendesse la strada sbagliata non c'è nessuno che utilizzi Ado meglio di tuo padre. Hito: incredibile. Sakurando: Be vediamo di illustrartelo. Il potere di un ninja e classicato dalla quantità di aprendere artimagiche e illusorie limitando però la cura della propria potenza fisica e mentale. Hito: spiegati meglio. Sakurando:Chiunque aprenda la tecnica Ado a la possibilità di manovrare il proprio corpo e la propria volontà a livelli disumani vediamo un esempio si può suporre che un ninja nemico evochi contro di te una tecnica con un livello di potenza smisurato per colpirti. Con l'ADo si ha possibilità di rendere il proprio fisico indistruttibile e per di più rendere la propria forza spichica potente imposibilitando qualsiasi tipo di attacco illusorio. Hito: mi stai dicendo se imparo ad utilizzare questa arte diventerei immune a danni fisici e mentali. Sakurando: Mettiamola così.
Hito: incredibile fantastico! Sakurando:Bene facciamo un esempio alzati. Hito: si! Sakurando: ben adesso voglio che tu mi colpisca con tutta la forza che possiedi sta tranquillo Hito: ma.. va bene se questo che vuoi aaaaa!!!! esclamò orientando un pugno sul piccolo omino verde che lo prese inpieno senza muoversi di un millimentro e senza aver risentito del colpo. Hito: non e possibile e un sogno....
Sakurando:haaahaahaa ai una potenza fisica notevole ragazzo ma quanto tu sia forte contro un possesore dell' Ado ogni sforzo magico fisico e mentale e inutile.
Hito: non posso credere ma come ai fatto? Sakurando: Devi imparare a far scorere il tuo chakra in tutto il tuo corpo inrubustendo e manovrando ogni parte del tuo corpo con un scopo. Be vediamo di farti unaltro esemio guarda quella roccia e grande e rubusta pensi di poterla distrugere con un dito? Hito: e imposibile!! Sakurando: niente impossibile guarda. Sakurando divenne serio concentrandosi colpì con il dito indice il cetro della roccia provocando in lei delle crepe per poi sbriciolarla totalmente. Hito: noooooooo incredibile. Sakurando: Be ora che ti ho dato una illustrazione della potenza dell'Ado inizierai con questi esercizi tieni legati le mani lasciando libero solo l'indice. Hito: fatto poi. Sakurando: ricordati queste tre fasi 1/ concentra il tuo chakra 2/ fallo circolare nel tuo corpo senza disperderlo . 3/Trova il punto perfetto dove colpire fatto ciò avrai un pò di esperienza per proseguire. Hito: aspetta cosè il punto perfetto? Sakurando:Ogni cosa a un punto debole come può essere una crepa all'interno di una roccia di un corpo, questo tocca a te trovarlo! Hito:accidenti mi aspetta un allenamento difficile!! Hito non si perse d'animo e provo e riprovo per tutta la giornata consumando il suo chakra in una quantità smisurata facendo nella roccia soltanto dei buchi senza neppure creare una crepa . Hito: maledizione sono stravolto maledetta roccia perchè non ti sbricioliiiiiiii. Dietro un albero Ray e Sakurando osservavano il giovane mentre si allenava e si disperava sul perchè non riuscisse. Ray: Mi sembra di averla già vista questa scena. Sakurando:Si ma speriamo che l'inizio non concida con la fine disse accendendo il tabacco della pipa.
CAP.80 LA PRIMA FASEL'allenamento proseguì estenuamente prova e riprova senza cavare nessun risultato dalla funesta prova.
Hito:Perchè perchè e così difficile perchè ... concentrazione.. Dopo aver pensato e ripensato Hito chiuse gli occhi ricordando pensieri e incubi che l'avevano tormetato: Nakano: sei come me.... siamo simili indusolubilmente uguali..
Hito: non e vero sono diverso non e giusto, Nakano:Cosè il giusto e lo sbagliato due facce della stessa moneta ogni qualvolta che cadde ne si sceglie il lato come nel tuo caso ai gustato ambe due ma solo una ti a inebriato con la sua follia haaahaaaaah. Hito:non e verooooooooo!!!!! ripreso dal suo momento di concetrazione Hito mise in atto una speciè processo facendo circolare il suo chakra dentro le sue fibre muscolari Hito: aaaaaaaaaa ci siamo riesco a sentire il chakra. Hito concentrando la sua volontà riusciì non si sa come ad mantere pulito il circolo facendo circolare senza consumare nemeno una goccia per poi aumentare la sua costituzione muscolare aumentando di mole. Hito: e adesso devo trovare il punto aaaa. esclamò evocando la clessidra oculare mai usata in quel momento arrivando a vedere e nell' stesso tempo colpire il punto prestabilito sbriciolando incredibilmente la roccia. Hito:ce lo fatta ma che fatic... stanco ma soddisfatto si accascio a terra stravolto ritornando alla sua mole fisica.
Nascosto fra gli alberi ray uscì e si chino sul ragazzo. Ray: ci sei riuscito ragazzo sapevo che saresti arrivato da solo a capire il metodo bene da adesso in poi allenamneto sarà più duro che facile. La notte passò ritrovando Hito nell' Hotel dell' villaggio vegliato da sakurando e dalla compagnia. Asuka: maestri non credete di aver esagerato?? Ray: non sia mai quando sakurando ed io decidiamo una cosa ella deve essere fatta non credi vecchio mio Sakurando: visto il risultato il ragazzo avrà la possibilità di proseguire con lo stadio succesivo, disse aspirando un pò di fumo dalla pipa.
Hito:...aoi auaaaaaa che dormita.... Ray: o ma guarda il giovanotto si e svegliato! Hito:ei dove sono ricordo che sono crollato a terra dopo aver.... Ray: superato la prima fase! Hito:siiiiiiii ce lo fatta iuu esultò saltando in piedi. Ray: ei ei calmati dovresti riposare.. Hito: ma che riposo non mi sono sentito mai ristorato in vita mia. Sakurando:nella sua mente(incredibile il suo corpo a una fattore di ripresa straordinario allora forse completando l'allenamento potremo mandarlo a confrontarsi.) Ray: bene ragazzo dato che dici di stare bene vestiti e vieni con me. CAP.81 RUZAZU ADOUna giornata luminosa iniziava a farsi largo e il giovane Hito e il master Ray iniziarono al discutere sulla nuova succesiva fase della tecnica Ado. Hito: ci siamo Master allora cosa devo fare non vedo loraaaaaaaaaaa di cominciare. Ray: nella sua mente(e questo sarebbe il nuovo okake del paese del tempo) pensò mettendosi una mano in testa. Hito:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora su mi dica non si faccia pregare disse trasformandosi in una caricatura. Ray: ummmm mi sembri tanto cretino vestito in quelle condizioni ahaahhaaaha Hito: eiiiiiiii cosa vorrebbe direeeeeee disse mutando in una foma di caricatura deformed alquanto adirata. Ray: haaahhaaaaaa Hito: senti chi parla un ex maniaco che a i capelli a ciospo .... Ray: cosa vorresti dire io sono l'incredibile gaigin ray fukugawa!!!! urlò alterato in caricatura. Hito: eeeeeeeeeeaaaaaa Ray: eeeeeeeeaaaaaaaaaaaa esclamarono entrambi mettendosi faccia su faccia spingendosi... più di dieci minuti pasarono a litigare per poi far la sua entrata Sakurando che fumando la sua pipa guardandoli come si guardano due cretini infermento. Hito: maniaco!!! Ray: Moccioso impertinentte!!! Sakurando: bastaaaaaaaaaaaaaa!!!! urlò colpendo entrambi con il suo bastone,,,,,,, Hito: aaaaiiii che diavolo fai ometto!! Ray...
Sakurando: per litigare avrete tutto il tempo dopo per ora limitiamoci a iniziare l'addestramteno. Ray:umm e vabene manca una piccola cosa... disse con gli occhi che li luccicavano. (due minuti dopo) Hito: no fermooooooooooooo i miei capelli.. Ray: haahhaaahaa sognavo da tempo di farlo. Hito: i miei capelli maledetto vecchio !!! Sakurando: Basta ora iniziamo la lezione.... Ray: Bene meglio che faccio gli onori di casa.
Ray si tolse la parte superiore del chimono lasaciandosi a petto nudo. Hito: accidenti quante cicatrici. Ray: haahaah e si dopo tante missioni qualcosa rimane ma adesso attento. Il gaigin inizio a concentrarsi richimando a se un chakra poderoso che al suo comando fece mutare la sua struttura fisica in modo esponenziale Hito:waoa!!! Ray: osserva ..
Il ninja inizio a far circolare in tutto il suo copro il chakra esponenziale per mettere le sue mani in una posizione ad comprimere una sfera . nelle braccia iniziò a fuoriuscire del chakra scintillante che adaggio a daggio inizio ad essere sempre più compresso e far sua comparsa. Hito: ma che diavolo succede cosè tutto questo chakra che razza di tecnica e mai questa non assomiglia al rasegun e al chidori!!!! Ray:guardaaaaaaaaaaa!!! disse oriandando la sfera di colore rosso verso un plausibele bersaglio Ray:aaaaaaaaaaaaaaaaaa Hito: quanta potenza aiuto!!!!!!!! la sfera d'energia si scaglio contro le pareti montuose desertiche lasciando al diradarsi del polverone niente Hito:a.a.a.a.a a distrutto una montagna con un solo colpo. Ray: be misembra che basti come dimostrazione hahaahaa. disse facendo tornare il fisico allo stato d'origine. Hito: sono pieno di dubbi?? Sakurano:e.ee.ee.ee. potente non credi smisurata.... Hito: lo credo a fatto a pezzi da questa distanza chilometri di roccia. Ray: Bene se non altro a visto quello che può fare RUZAZU ADO..
Hito:Ruzau Ado. Sakurando: Il Ruzazu ado e pressochè un cannone di chakra aseconda quanto con destrezza se ne usi può comprimere non che spazzar via qualsiasi materiale materia o ostacolo sul tuo cammino, in poche parole più il possesore della tecnica e potente più il potere Ado diventa pericoloso. Hito: Fantastico.... Ray: Bene adesso ti spieghero... Dopo aver completato la prima fase di sviluppo fisico e concentrazione devi concetrare il tuo chakra all'interno del tuo fisico rendedo il flusso stabile e circolare. Hito: ok ci sto.. Ray: fammi finire... dopo optato questa procedura deve riuscire a invertire il tuo flusso di chakra che se non sbaglio e destro nel tuo caso. Hito:invertire il flusso di chakra ma e impossibile..... nessun ninja potrebbe... come si potrebbe. Ray:haaahaaaahaa ecco perchè questa supera i canoni umani!!! Hito: fatto ciò? Ray: be sei sveglio filuolo, dopo aver convertito ed esserti abbituato al nuovo flusso devi convogliare e concentrare il tuo chakra in qualsiasi parte del tuo corpo fai un pò tu ahaahaaaha. Hito: in un certo senso al rasengan e il chidori sono più semplici.... Ray: haahahaaha si si anche questa e una tecnica che richiede molta della concentrazione,se non altro e molto più complessa della ambe due non che più potette.
Hito: Bene mi metterò al lavoroooooooooo!!! Ray: buon per te no ti lasciamo ci sentiamo dopo... Hito: come sarebbe non rimanente a vedermi..... Ray: o altro da fare che farti da balia ciao ciao. Hito: maledetti....... Un maniaco gaijin e un nanerotolo verde........disse trasformandosi in caricatura. CAP.82 RITORNO AL PASSATOHito allenava strenuamentte il suo corpo più volte e sempre più violentemente incurandosi di quanto potesse stancarsi,
Hito: aaaaaaaa maledetto perchè non circoli aha.aa.ha e troppo difficile faccio fatica a concentrare così tanto chakra che alla fine non trovo l'attimo poi rilasciarso all'inverso perchè..
La tecnica a cui si sottoponeva era in assuluto molto complessa e compredeva un buon controlo su di se che delle proprie energie mentali fisiche, ma conciò il ragazzo continuò giorni su giorni ad allimentare la sua pazienza capendo ogni giorno che passasse gli sbagli che non doveva porre sulla tecnica.
Passarono altri sette giorni che si apposero ai venti precedenti ma nell'aria non suonava novità.
Hito:aaaaaaaaaaa anplifica il fisco, concentra il chakra aaaaaaa visualizza il segno!!!!!!!!! aaaaaaaaaa a dun tratto per meno di cinque secondi nelle mani di Hito mise in posizione di ricevere il chakra iniziarono a scintillae di chakra per poi evocare da esse una sfera che propagava del chakra rosso eletrico. Hito: aaaaaaaaaaa e troppo forte perdo il controllo aaaaaaaaaaaaaaa le mani si tolsero bruscamente dalla posizione scavarentando il ninja al suolo, creando una scia nel terreno. Hito:aa.a.aa . siamo quasi ad un mese e non riesco ad focalizare un punto per contenerla. Eila!! urlò una voce dal lontano. Hito:a.aaa.a allora ti sei degnato di venirmi a vedere? (sarcastico) Ray: su via non essere così ostico ti ho portato da mangiare non puoi imparare Ado senza nutrirti tieni con i ringraziamenti di Asuka! Hito:Perchè dove? Ray: Ho deciso di mia sponte che era meglio che in questo periodo non si avvicinasse a te! Hito perchè mai! Ray lo stesso motivo per cui mi fai questa domanda. Hito:? Ray: distrazione.. quando si e impegnati a fare solo a una cosa essa riesce meglio, Asuka in questo periodo e stata per te una distrazione e se mi sembra seccato ho sentito che con lo scontro con Oroku sachi essa ti sia stata di peso durante il vostro duello. Hito: ma... Ray: Nipote mio se vuoi imparare Ado ed a perfezionarlo devi non solo fortificare i tuoi sforzi solo sugli allenamenti devi imparare a distacarti quanto serve nelle situazioni difficili. Hito:umm forse nelle tue parole se non altro unpò severe ce un briciolo di verità.
Ray: Ragazzo perchè pensi che sia stato così lontano dal mondo? Hito: Rimanendo da solo non si ha la complicità che le persone a cui siano care diventino un pericolo per loro e per noi stessi. Ray: e terribile come stile di vita ma dovrai impararlo anche tuo padre scelse questa via talmente bene che si distaccò da qualsiasi cosa oltre se se stesso.
Hito:Tu conosci mio padre che tipo era prima di diventare quello cui conosciamo?
Ray: Tuo padre e sempre stato in gioventù un ragazzo solare e generoso e all' stesso tempo buono e pansimonioso , negli occhi di allora quando mi chiamava maestro e padre in lui non giaceva violenza e disprezzo per il genere umano.Hito: Odia così tanto gli esseri umani? Ray: Nakano odia l'uomo più di unaltra cosa, alimentando il suo astio fino credere di diventare qualcos altro fur che che un uomo. Hito:Non avevo mai visto mio padre da questo punto di vista Ray:E naturale che sia diventato così Nakano a perso madre padre così rapidamente che non avuto un esempio positivo, sono arrivato acrescerlo quando fu troppo tardi. Hito: e mia madre non lo mai conosciuta? Ray:Tua madre e stata lunica donna a riuscire a far breccia in quella scorza dura, era speciale ne capita una in un millione.
Era giovane quando si inamorò di tuo padre allora Nakano era arrivato fino ad arrivae a essere un membro rispetato del clan Hyuuga. Inamoratisi essi consumarono il loro amore che alla luce di fatti creò nel grembo di MISTUAI te Hito. Tuo padre era in preda alla gioia dalla notizia ma la meravigliosa novit scosso di nuovo una seconda volta il clan facendo allo stesso modo quello che doveva essere fatto. Tuo padre vide morire tua madre e dal suo ultimo respiro decise di portarti alla luce.. Hito:....... Ray: Nakano scoppio dall' ira lasciando che il suo alterego maligno prendesse sopravento giurando testiali parole. Nakano: Che sia uomo, donna, , bambino che dovrò trucidare per porre rimedio al mio dolore non ci saranno favoreggiamenti chiunque mi ostacoler Morira!!!!!!!! Ray:Il suo odio diventi smpre più profondo trasformandolo in vero mostro. Hito: Lo incontrato una volta... Ray:Nonfarti strane idee ragazzo quello che vedi non la persona di cui ti parlaro e freddo e meschino e passerebbe sopra centinaia di cadaveri per il scopo.
Hito: e stato lui ad indicarmi la via verso il paese del tempo.. Ray: Vedi Hito Nakano basa il suo punto di vista su tutto adesso e pensa nella sua megalomania di credee che tusia simile a lui Hito: ed e così?
Ray girò la testa ed esprise un sorriso dandomi mettendomi una mano sulla testa. Ray: No ,non sia mai e ricordati una cosa qualuques cosa succeda io sarò al tuo fianco. Hito:.... Ray:aaaa ma basta con queste sdolcinate ai un lavoro da fare continua nel tuo intendo forza. Hito: si signore Maestro!!! CAP.83 PERIODO,ADDESTRAMENTO,PROVAI giorni si susseguirono fino al trentesimo giorrno provocando in hito un notevole sviluppo sulla tecnica ADO. .Hito:aaaaaaauaaaaaaaa c'è lo fatto finalmente dopo tanta fatica e sopratutto tanta concentrazione sono riuscito, per lo meno a semplificare il flusso adesso dovrei esserne padrone anche se per un breve periodo. Finito il suo addestramento Hito torno all' ritrovo del villaggio della sabbia dove ,cosa ironica, non aveva sogiornato per ben ventisette giorni. Arrivato al secondo piano dove aveva la stanza trovò un biglietto sul letto lasciatogli dal Ray che diceva... Ray: Sono lieto che quando leggerai questo messaggio avrai completato la tecnica, dietro questa foto c'è una cartina e una illustrazione dei tuoi prossimi allenamenti, Ho aquistato due biglietti uno per una carovana verso il mare l'altra ti porterà verso il paese delle onde e de li che potrai mettere a frutto tutto ciò che ai imparato.Aproposito non preucuparti ai un mese di tempo per addestrarti e preparati alla partenza buon fortuna presto ci rincontreremo ,firmato tuo nonno Ray^^.
Hito: lo sapevo il solito menefreghista be fatto giò domani mi meterò sotto.... Voce: be se non vuoi poltrire.... disse una voce sulla finestra. Hito: a dai lui esce di scena e de entri tu ..... Sakurando: Be mi sembra che ray ti abbia affidato a me per questo breve periodo. Hito:uff.. un cappa con manie di grandezza mi doveva capitare....Sakurando:e invece a me un discepolo spiastrato. i due preserò le loro cose e si diressero fuori dal villagio per iniziare il peligrinaggio d'adestramento. Lontano incima a un edificio Ray guardava il suo unico nipote andar via verso il suo destino. Ray: stanne certo Hito diventerai un kusanaji meglio di me e di tuo padre qualcosa che io e lui non abbiamo....CAP.84 INTRUSOIl villaggio della sabbia era ancora provato dalle utlime avversità, il rapimento dell'kazekage per via di alba. (Nelle stanze del kage) Ninja: Mio signore qualcuno si infiltrato nei magazini nel palazzo Gaara: cosa!! cercate di catturalo al più presto!!!!
I ninja informati dell'accaduto si radunarono per fermare questo misterioso intruso che senza fatica aveva lasciato durante il suo cammino una scia di cadaveri, fermandosi inuna stanza in particolare. Fugaku uchiha: Si queto sono gli atrezzi che la vecchia chiyo aveva nascosto. bene adesso abbiamo quello che ci serve. ninja della sabbia: fermo!!! Fugaku uchia:....sparite.... disse attivando il suo sharingan per poi fuoriuscire dall'edificio in fretta e furia. La notizia dell' intruso fece emergere panico al villaggiò. Nakashima: ce qualcosa che non va c'è fumo al palazzo!!! disse lascianodo tutto quello che aveva in mano per avviarsi velocemente sul tetto regale facendo però una scoperta. Nakashima: Tu.... Fugaku uchiha:... il ninja della sabbia del gruppo di sanosuke... Nakashima: e così il resposabile di questo macello e dei notevoli morti e dovuta a te traditore di konoha!! Fugaku uchiha: sono stanco di trovare ninja di livello inferiore però finalmente e arrivato un ninja che possa farmi divertire un pò... Nakashima: Sai gli intrusi nel nostro paese non fanno una buona fine... Fugaku uchiha: oooo immagino che voglia mostrarmi il perchè.... Nakashima: Se cerchi rogne le ai trovate!!. CAP.85 NAKASHIMA VS FUGAKUIL giovane jonin osservando il suo presunto avversario . Nakashima: non lascerò che te ne vada inpunito !!!!
Fugaku:ummmmm Nakashima: bene!!! disse lasciando rapidamente un fumogeno a terra per poi orientare una tecnica Nakashima: arte della sabbia tecnica del bastione di sabbia evocando così intorno a quel fumo e al suo nemico un parete rotonda che come se fosse una trapola circondò il bersaglio. Fugaku :interesante il potere del controlo delle sabbie... Nakashima: dato che la cosa e di tuo gusto preparati.
Nakashima: Tecnica delle quattro serpenti inpetuosi di sabbia aaaaaaaaaa!! dalle pareti quattro enormi serpenti erisero contro il ninja dell sharingan. Fugaku: Molto bravo.... la tecnica di nakashima colpiì perfettmante ma cosa strana al diradarsi del fumo e della sabbia nulla Nakashima:umm.. dove diavolo e....
una risata emersi dall' ombra alla spalle di nakashima. Fugaku:umm... se troppo precipitoso ragazzo.. Nakashima: falla finita sabbia!!!!! urlò orientando ancora una volta la sabbia verso di lui.. Fugaku:patetico. fugaku si mosse dalla sua posizione tanto velocemente da schivare sabbia dopo sabbia per poi Fugaku: tecnica della palla di fuoco suprema!!! facendo fuoriscire dalle sue fauci una sfera di una potenza non indifferente che atraverso la innumerevole sabbia. Nakashima: maledizione arte della sabbia anfora delle dune, creando intorno a,lui una enorme sabbia che rapidamente si solidifico creando una protezione dall' attacco nemico. Fugaku: stupefacente sa usare abilità della sabbia meglio del kazekage. Nakashima:nella sua mente (e davvero forte la sua velocità e precisione sono alquanto superiori alle mie devo trovare una strategia idonea.)
CAP.85 IL SEGRETO DI NAKASHIMAIl vento più pforte soffiava sul tetto delpalazzo del kazekage come se narrasse il duello fra i due ninja ritrovandosi così a fermarsi lievemente. Nakashima:Maledizone!...
Fugaku:Umm.. mi sembri stanco.... disse con tono ironico.
Nakashima non si perse d'animo e inmantinette si mosse dalla sua posizione correndo adestra del suo avversario per poi rievocare il potere delle sabbie per un nuovo attacco. Nakashima: viaaaaaaaaaaaa esclamò facendo circondare un perimetro precisato intorno a lui e al suo avversario. Fugaku: Quale brillante ideea ai inmente?
Nakashima: lo vedrai aaaaaaa la sabbia inizio a farsi sempre più solida compatta trasformando tutto il tetto in un vero pavimento friabile provocando un processo.
Fugaku: umm che diavolo.. la sabbia.... Nakashima: Scometto che non riesci a muoverti dalla tua posizione presto la sabbia ti assorbira completamente e scivolerai man mano ingoiato da essa. Fugaku:Ummm una tecnica al quando fastidiosa. Nakashima:Questa tecnica e una fra le proibite che cercato di accingere nessuno ne mai uscito vivo ormai e finita!!.... Fugaku:Molto astuto da parte tua mi ai fatto posizionare in questa posizione di proposito ? Nakashima: una regola base dei ninja e usare tutto ciò che serve per portarsi alla vittoria e una fra queste e osservare l'abiente circostante per valutare una sorta di strategia all'occorenza. Fugaku: umm sto leteralmente sprofondando ...
Nakashima: nel tuo caso stai per fare una morte lenta e insostenibile soffocherai in un mare di sabbia!!. Fugaku: uhmuhumahahaahaa Nakashima : che c'è da ridere?
Fugaku: ti sei tanto impegnato che ai utilizato una tecnica che spreca molto del tuo chakra in posesso,a questo punto ai puntato il tutto e per tutto ahhahahaah. Nakashima: lo vedremo chi riderà per ultimo. Fugaku: forza non vedo l'ora mostrami la tua tecnica.
Nakashiama: Te lai sei voluta arte della sabbia tecnica del fiume mobile della sabbia!!!! fatto ciò la sabbia afferò con stretta possente il nemico trascinandolo con forza dentro la voragine di sabba divorandolo. La possente onda terricola fece piazza pulita dell' avversario dando così una presunta vittoria.
Nakashima:maledizione o cosumato parecchio il mio chakra con essa !.... cos'è questo rumore.... no lo sguardo di nakashima si rivolse a terra.
e dalla terreno due mani afferarono il giovane facendolo cadere in vanti per terra.
Nakashima: Tu non e possibile dovresti esssere morto soffocato o essere stato assorbito dalla sabbia. Fugaku:haahhaaahaa mi ai fatto molto divertire ragazzo ma forse e ora che concludiamo la cosa! Nakashiama si liberò dalla stretta per poi orientarei su di lui unaltra tecnica . Nakashima: Rasensad!!!!!!!! IL colpo con la sfera non arrivo a segno..... Nakashima:ce lo fatta che sucede .... dove sono
una serie di immagini ricordi susseguirono in nakashima come se fosse inpiantato in lui.
Hito: nakashima zeo:sono qui. sakura: nakashima... Nakashima: che succede, aspeta o capito e un illusione, devo liberami da essa... devo sconvolgere il circolo del chakra così che la illusione non faccia effetto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliati.
dopo qualche secondo nakashima riemerse inse per poi schivare un kunai che l'avversario aveva lanciato nell'attimo. Nakashima:a.a..a arf ce lo fatta... Fugaku:Incredibile sei riuscito a liberarti dalla illusione dello sharingan disorientando il tuo sistema di chakra.
Nakashima:nella sua mente (accidenti questo giocheto mi fatto perdere molta energia e poi credo che la ilusione mi abbia tolto abbastanza equilibrio al sistema motorio. Fugaku:Ora sono stanco disse per poi in velocità colpire nakashima con un calcio in faccia facendolo ruzuolare per terra. Nakashima:dannato!!, disse sputando del sangue.
Fugaku si avvicino alla suo avverasio ormai per terra esanime posandol il suo piede sualla schiena afferandolo per i capelli. Nakashima: aaaaaaaa!!! Fugaku:Ormai e finita sei stato un ninja valoroso uzumaki ma ormai la cosa finisce qui ummm l'attezione di fugaku si spostò sulla schiena di nakashima, detto fatto straccio la veste del ninja facendo rivelare sulla schiena qualcosa. Fugaku:ahaahaahaaaa incredibile mi sbalordisci il sigillo pentastico di shukaku ...haahhaaahaaa e così la sabbia a giocato a fare dio in questi ultimi anni.. Nakashima: aaaaaaa Fugaku: in te erige un framento della reliquia della monocoda!!! Nakashima:Ormai e finita non o scampo. Fugaku:Che peccato ma comunque devo terminarti addio ninja della sabbia disse orientando il kunai verso il collo venendo però disturbato da una lama di spada che si materializiò dal terreno con susseguirsi di lame che tentarono di impalare fugaku che con agilità ne scansò gli attacchi.Fugaku: questa tecnica solo una persona conosco che...... esclamò orientando lo sguardo all'orizonte.Fugaku:maestro Ray..... Ray: Sentivo puzza di carogne e guarda guarda chi vado a trovare .... Fugaku:E da molto tempo che non la vedo pensavo che fosse morto:.. Ray: Rimarò invita fino a quando non vedrò i miei ex allievi perire per mano mia!..
CAP. 86 MAESTRO E ALLIEVO A CONFRONTOIl venuto intervento del gaigin interoppe l'esecuzione del giovane, salvando così la sua vita ormai così desabilitata. Fugaku: Maestro Ray non so se la sua visita sia piacevole o sgradevole.... disse con tono seccato. Ray: Anche a me angusta vedere un allievo si diletta a torturare un ragazzo inerme. Fugaku:haahhaaaa adesso fa il saccente su via non e stato lei a porre giuramento come gaigin dello stermino molti secoli orsono?....
Ray: Per quanto siano gravi i miei peccati in tutto questo tempo ho cercato di porrre rimedio,addiferza di te e del tuo spregevole compagno. Fugaku:Non si e mai visto un padre che parli così della sua progenie .... Ray: Non e più mio figlio...adesso e solo un vorace assasino. Fugaku:Be la sua venuta freme in me di vedere le mie nuove capacità a confronto con un ex ninja del suo calibro.... Ray: Non vantarti troppo dei tuoi poteri dato che sono stato io a insegnarti ad usare lo sharingan.... Fugaku:haahaahaa e sono lieto che lei l'abbia fatto. aaaaaaaa.. esclamò laciando tre kunai a una velocità incredibile. Ray: Che giocheto infantile murasame!!!! disse sfoderando la sua lama di chakra che con prepotenza fece appezzi e pugnali.
Fugaku: Noto che possiede ancora le ambe due spade legendarie degli assasini, lame che erano destinate a divenire mie. Ray: queste armi sono state forgiate da ninja più volorosi di te e sopratutto non ho intezione di darle a un padrone con l'insaziabile gusto di essere onipotente..... Fugaku: Linguaggio forbito maestro ma adesso che si inizia arte del fuoco tecnica della pioggia di fuoco..... disse per poi sparare in velocità
enormi schiere di fiamme che tentarono di arrivare sul giagin che svelto salto all'indietro per poi formulare un tecnica. Ray:tecnica del richiamo!!!! esclamò evocando sul momento decine e decine di piccol kappa per poi.. Ray: adesso ci divertiamo... i kappa guiddati dal loro maestro corsero verso le fiamme e in velocità sputarono fuori dalle loro bocche dei proiettili d'acqua che spenserò per poi aspetare un nuovo ordine. Fugaku: sono qui maestro esclamò arrivando alle spalle di ray sfoderando le sue spade RaY:aaaaa....... Essi si fronteggiarono spada contro spada per poi fermarsi in un scontro di forza. Ray:uhmmm Fugaku: forse e meglio che smetta di fare l'eroe ormai la sua età non gli e lo permette.. Ray: pensa a guardarti le spalle Fugaku: cosa. !!! i kappa corsero contro di lui laciandosi. Ray: tecnica delle mille spade!!! disse per poi trasformare tutti quei cappa in tante spade che nell attimo tentarono trafigere Fugaku che con una abilità indiferente ne schiò gli attacchi per poi arrivando ad lacerarsi parte della veste... Fugaku:Dannato vecchio... Ray:se ben ricordi lo sharingan contro lo sharingan non a molto effetto... Fugaku:sharingan.... tecnica amaterasu... Ray: cosa ai intezione di fare? Fugako: aaaaaaa urlò evocando la terribile fiamma nera che giungendo come una saeta fece a pezzi interamente il palazzo e parte degli edifici a torno. Ray: dannazione se non avessi preso il ragazo in tempo saremo rimasti bruciati cosa!! Fugaku veloce arrivo nella posizone di ray orientando un calcio che venne parato ray sbalzandolo dalla sua posizione. Ray:accidenti... arte Ado ruzazu !!! eslcamò sfoderando la sua onda cùdi chakra che spinse il gaiùgin il giovane sulla sua schiena lontano da una eventuale caduta. Fugaku:La sua abilità e ancora notevole maestro .... Ray: e questo e solo l'inizio, disse per poi posare il ragazzo a terra.
Fugaku: Forza avanti non vedo l'ora...... Rya sfoderò etrambe le spade di chakra posizionandosi in vere e propria posa. detto fatto i due ninja corserouno contro l'altro...
fugaku: sharingan tecnica della moltiplicazione del corpo..... Ray:Arte della dimensione tecnica del cimmitero delle spade disse per poi infilare la punta delle due spade nel tereno per poi far apparire all'attaco una miriade di lame che iniziarionoa colire le coppi che colpite esplosero divampando delle fiamme.. RaY: accidenti: Chiyasame allungati escmaò facendo allungare la sua spada enormemente che accomando trafise da lontano le rimanenti copie che esploserò.... Fugaku: sono qui maestro Ado Amaterasu.... esclamò infilzando la schiena di ray che subito prese fuoco Fugaku: cosa!! il corpo di ray si muto in una katana che bruciata cadde a terra. Fugaku:la tecnica della sostituzione della spada...dovè Ray:Sono qui figliolo tecnica della bara della tortura.... esclamò evocando con rapidità una enorme bara che veloce chiuse il suo ex allievo in essa. Ray: addio diisse facendo uscire dall' interno della casa una inmensitadi speroni e lame che uscirono trafigendo il nefasto ornamento. Ray: non finita.... la cassa esplose dall' interno rivelando di nuovo il suo avversario mutamente cambiato.... Fugaku:umm la tecnica della bare della tortura fosse un tempo avrei potuto morirci ma adesso no..... Ray: e così il mostro che sei e uscito fuori....
Fugaku: suvia nonmi sono sentito meglio presto inizieremo il seconfo raund... CAP.87 NAKASHIMA IN SALVOGiunta oramai una sistuazione difficile il gaijin si trovava incondizione di affrontare ancora una volta uno dei suoi più vecchi allievi incolume di cosa portasse tale gesto.
Fugaku uchiha:Allora assasino ai deciso di continuare la nostra disputa... disse con voce rauca e terribilmente poco rassicurante. Ray:Non mi lasci scelta dato che non ci lasceresti vivi se non mi opponessi a questo giovane a tutta la vita finiribbero perchè sciupargliela?. Fugaku uschiha: Shshshs fignamola vecchio arte del fuoco tecnica dello squilibrio della fiamma. evocata la tecnica intorno ad essi si formò una fiamma di color nero.Ray:Per i miei gusti fa davvero caldo. IL gaijin scattò verso l'alto cercando di usccire dalla fiamma ma.... la fiamma come se muovesse una propria coscienza impedì al guerriero di fouriscire facendolo di nuovo ritornare a terra bloccandolo.
Ray: Danazione.. FUgaku Uchiha: sta volta finiremo la cosa velocemente... disse mostrando i suoi tre sharingan con tono di minaccia. Ray:Nella sua mente(Non posso muovermi con il ragazzo vicino a me....) FugakU uchiha: forza non ai intezione di muoverti ? oppure sei impalato a tentare di diffendere il ninja a te accanto....
L'uomo ormai infastidito dalla situazione non si perse d'animo e decise di muoversi scattando verso il suo avversario evocando a se una tecnica. Ray: arte della dimensione pentastica . Evocata tale tecnica il ninja pose le mani sul terreno e intorno ad essi si formò una voragine.... Fugaku: Uchiha: cosa!!! Ray: dato che non mi lasci scelta il duello lo iniziano ora disse affernado nakashima e lanciandolo dentro alla fessura che dopo poco si richiuse lasciando Ray e Fugaku al duello.CAP.88 IL RISVEGLIO DEL TENGUGiunti finalmete all' agognato fato Ray conficò le due lame al terreno per poi sfilarsi la parte superiore del chimono pronto per affrontare il mostro a lui difronte.
Fugaku uchiha: ti sei deciso ...... Ray: Per quanto tu sia divenuto abile in tutti questi anni non posso permettere che tu e la tua combricola torniate a portare distruzione e per questo che o deciso di eliminarti definitivamente e sta volta neanche Nakano potrà aiutarti uchiha. Fugaku uchiha: parole parole....Ray senza batter ciglio si mosse riprese le spade e le infodero per poi evocare una tecnica Ray:tecnica superiore dei cinque picchi terresti. Tale tecnica impose al terreno intorno al palazzo una sorta di trasformazione portando la stessa terra a procherare cinque enormi picchi di pietra rafficurati cinque statue di roccia e terra. Fugaku: credi potermi fermare Arte del fuoco voragine della fiamma .... la fiamma che una volta circondava essi si spostò portandosi intorno allo stesso ninja che come se fosse una sorta protezione si pose fra lui e la funesta tecnica. Ray rapido muoveva le mani imponendo pose sempre più complesse per poi fermarsi bruscamente chiudendo gli occhi. Fugaku: cosa credi di fare vecchio se non vieni tu lo farò io.. tecnica della nera fiamma superiore,sputando dalla sua stessa bocca una potente fiamma nera che portandosi contro il samurai rstava per colpirlo ma durante ciò nell' attimo. Rey riaprì gli occhi che inglobati dello sharingan iniziarono a roteare fino a che le stesse statue sinboleggianti cinque diavoli trasmisero a rey un chakra color rosso che inglobato in lui lo straformò mutandolo totalmente.Esso divenne totalmente rosso spuntando dalla sua schiena due ali da aquila e il suo viso con naso allungato e lo stesso corpo totalmente cambiato. Ray:aaaaaaaaa il gaigin apri la bocca che alcotattò con la fiamma ne risucchio la forza per poi prosciugarla totalmente.
Fugaku uchiha:.... e così lìaltro mostro a fatto la sua entrata. ma non basterà arte??un susuro si levo telepaticamente con Fugaku. Nakano: Amico mio dove sei ti stiamo aspetando non e necesario fare tardi oltre ogni modo. Fugaku:Nakano o trovato sulla mia strada il nostro vecchio mentore. Nakano: Umm Ray e indubiamente una seccatura ma per adesso e solo un problema minore.... Fugaku: lascia che lo finisca....
Nakano: sento anche se in lontanaza il suo vecchio chakra, il suo potere non e di questo mondo ti ordino di ritirarti per sta volta... ai mostrato troppo al nemico... Fugaku uchiha: uhu essia.... Mi spiace gaigin ma ci ritrveremo in unaltro momento disse per poi tornare alle sua fatteste originari per poi scomparire atraversando una fiamma nel terreno. Ray visto il suo avversario dileguarsi richiuse gli occhi per poi far scomparire i picchi di roccia per poi tonrare al suo aspeto originario.
Ray: questa volta non ho dovuto abusare del chakra sono stato fortunato.